Eventi & Concorsi

Prima tappa Miss Blaise: grande kermesse presso gli studi di Italiamia

italiamia

Italiamia: comincia qui la prima edizione di Miss Blaise

Miss Blaise è un evento moda organizzato da Bruno Bonfiglio, di cui siamo media partner e la cui prima tappa sarà Caserta, presso gli studi del canale televisivo Italiamia, che ospiterà in diretta l’evento (canale 274 del Digitale Terrestre). Questa sarà l’occasione di poter vedere tantissime miss che sfileranno e si sfideranno per vincere l’agognata corona di Miss Blaise 2017. Tantissimi saranno poi gli ospiti che parteciperanno all’evento, condotto dal bravissimo conduttore Peppe Nardelli e coadiuvato dalla bella ed in gamba fashion blogger Karla Hernandes: Laura Misticone, Anna Infante, il rapper Mattewh, Roberto Mascia, il rapper Mc Mariotto (collaborazioni importanti con i 99Posse, I Foja, Marcello Coleman, Maurizio Capone, Iovine); altri ospiti saranno Mary Colt: diplomata al centro di recitazione sperimentale ELicantropo, ha lavorato per Rai4 nella trasmissione Challenge, attrice e doppiatrice e tra gli altri ha collaborato con il maestro Antonio Casagrande, portando in scena lo spettacolo Caffè notturno per la regia di Maurizio Casagrande ed infine reduce dallo spettacolo Zappatore, in scena con Francesco Merola e Gianni Fiorellino, per la regia di Bruno Garofalo e direzione artistica di Nino d’Angelo; Alex Moschetto: Cantautore che ha all’attivo 4 album, l’ultimo intitolato “storie ‘e quartiere” dove contiene 13 brani tra cui “Uno di noi“dedicata a Ciro Esposito e portata a livelli nazionali e la stessa “Storie ‘e quartiere” canzone che parla delle due facce di Scampia, quartiere dove è nato e vive Alex. Nel videoclip della canzone sono presenti Gianni Maddaloni ed il cast di Gomorra.

Oltre la sfida tra miss, questa sarà l’occasione di vedere all’opera bravissimi artisti che allieteranno la vostra permanenza presso la struttura. Inoltre, trattandosi di un buffet-spettacolo (messo a disposizione dalla pasticceria e rosticceria Brunato), ci sarà la possibilità di poter gustare le prelibatezze, presentate e messe a disposizione dagli sponsor.

Anche se si tratta di un evento condotto all’interno di uno studio televisivo, è possibile partecipare come pubblico e vedere all’opera le diverse aspiranti miss. Per maggiori informazioni potete rivolgervi all’organizzatore Bruno Bonfiglio contattandolo al numero: 3317839561 o inviandogli un’e-mail all’indirizzo di posta elettronica: blaiseevents@libero.it. I casting sono ancora aperti per coloro che abbiano voglia di mettersi in gioco.

Auguriamo a Bruno e al suo cast, alle miss, e a tutti gli sponsor, una buona riuscita dell’evento, che siamo certi si svolgerà al meglio presso gli studi di Italiamia.

Vi lasciamo al volantino dell’evento:

Lascia un commento