Abbigliamento FASHION FASHIONAUTS Hippie/Boho Chic Scarpe

Boho Chic donna: lo stile di tendenza per l’autunno-inverno 2016/2017

boho chic donna

Boho Chic donna: i colori alla ribalta

Il “Flower Power” negli ultimi mesi domina le passerelle, da New York a Milano poco importa se la stagione della fioritura è passata da un bel pò, con l’arrivo dell’inverno saranno proprio i capi di stagione a dare quel tocco di colore che manca nei pallidi pomeriggi italiani.

Influenze hippie, stampe floreali, arabeschi e piume, camicie con rousches: il must del momento. Torna in voga lo stile anni ’70 pantaloni a zampa, tessuti fluidi che scivolano morbidi sulle forme.

Fonte: vestitiusciamo.it

Fonte: vestitiusciamo.it

Per quanto riguarda l’ hair style,  la vostra chioma dovrà apparire naturale, si alle trecce ed acconciature con nodi che rappresenta il trend del momento.

Lo stile boho chic donna si adatta perfettamente per il giorno fino all’aperitivo nel tardo pomeriggio, ma anche la sera possiamo rivisitare il nostro look passando da uno stivaletto in vernice nero con tacco mary jane, tornato con discrezione da questa estate, ad un tacco a spillo sempre verde che immancabilmente vi renderà più fini ed eleganti. Per quanto riguarda i toni possiamo passare dalle fantasie più sgargianti in viola , giallo e fuxia a toni più neutri come nero e grigio senza rinunciare alle fantasie floreali sebbene più moderate e delicate.

thumbnail_img-20161110-wa0001

Per quanto riguarda il make-up per il giorno, puntiamo su sfumature nude, prediligendo l’effetto matt mentre per la sera libero sfogo all’estro con smookey eyes e per le più intraprendenti si alla sperimentazione di nuovi colori sui toni del viola e del porpora per illuminare con il vostro sguardo felino una serata in città.

In conclusione lo stile boho chic sarà uno di quelli più trendy tra le ragazze in questa stagione invernale, e punta ad essere tra le più seguite anche la prossima estate, visto anche quello che è successo sulle passerelle a Milano e Parigi.

Staremo a vedere. Un bacio dalla vostra Caren!

Lascia un commento