Eventi & Concorsi FASHION

Evento La Notte delle miss a Gricignano

la notte delle miss

Anche in Campania giunge l’evento “La notte delle miss”

Finalmente in Campania è giunto il concorso di bellezza dedicato alle miss, dal titolo “La notte delle miss”, che in principio nasce a Novara da un’idea di Gennaro La Marca. Il concorso è aperto a tutte le donne dai 14 anni in su e la prima tappa si terrà a Gricignano di Aversa (provincia di Caserta) presso il Black Hole, una location ideale per una kermesse dedicata alla bellezza come forma d’arte.

Lo spettacolo sarà presentato da Maria Fedele, modella che ha partecipato a Miss Italia.

Le concorrenti sfileranno in abiti da sposa grazie allo sponsor “Le spose di Licia” dell’imprenditrice Licia Giametta.

Inoltre gradito ospite sarà il maestro Luigi Pignalosa, che selezionerà alcuni giovani talenti per poter partecipare al Festival di Castrocaro. Altra ospite più che gradita sarà Ginevra Aperuta, splendida voce del bel canto italiano.

Durante lo spettacolo sarà estratto un numero tra gli invitati presenti, il cui vincitore avrà diritto ad un soggiorno, in un agriturismo, per due persone, presso la struttura de “IL GRAPPOLODUVA”, che si trova a Solopaca, provincia di Benevento.

Le vincitrici saranno giudicate da una giuria competente ed inoltre per alcune concorrenti ci saranno dei premi di consolazione offerti dagli sponsor.

Prossime tappe : Palinuro, Napoli, Caserta. Finale regionale Isola d’Ischia.

Vi aspettiamo in tanti per “Le notte delle miss”: non mancate!

 

Lascia un commento