Abbigliamento Casual/Street FASHION FASHIONAUTS

Outfit San Valentino 2017: i consigli per fare innamorare il vostro lui

outfit san valentino

Passato Capodanno, ci proiettiamo già verso il 14 Febbraio: outfit San Valentino

RAGAZZE NON SAPETE COSA INDOSSARE PER SAN VALENTINO? NIENTE PAURA CI SONO IO A DARVI DEI CONSIGLI

Per il vostro perfetto look a San Valentino ho cercato di creare il giusto abbinamento a seconda della serata che avete organizzato con il vostro lui. Ho diviso le serate in: elegante, palaghiaccio, cinema o teatro, ed infine serata a sorpresa. Andiamo a vederle insieme.

SERATA ELEGANTE
Se avete in programma una cena in un ristorante di classe, l’abito lungo può essere molto elegante e allo stesso tempo femminile e sensuale. Potete abbinare un pellicciotto corto o lungo, ciò dipende dal vestito, e una pochette semplice ma allo stesso tempo elegante, oppure una pochette luccicosa . Vi mostro qui il mio outfit:

outfit san valentino

SERATA AL PALAGHIACCIO

Se decidete di passare il san valentino con il vostro boy al palaghiaccio l’outfit San Valentino cambierà ovviamente. Potete indossare dei jeans elasticizzati o dei leggins per facilitare il movimento, e un maglione con un piumino.

Se poi volete un look più cool potete indossare una pelliccia a gilet o un pellicciotto corto con una maglietta molto carina. Attenzione perchè bisogna utilizzare anche dei guanti adatti!

SERATA AL CINEMA O TEATRO

Per il cinema potete indossare una gonna a vita alta a longuette, mentre per il teatro un abito elegante corto sarebbe l’ideale. A me piace molto il nero, quindi punterei su un abito nero, oppure un abito rosso con una collana molto luccicosa. Come prima ecco il mio outfit per la vostra serata cinema:

outfit san valentino

SERATA A SORPRESA

La vostra dolce metà ha preparato una serata a sorpresa e non sapete cosa indossare? Io vi propongo per l’occasione una gonna a portafoglio con delle ballerine oppure scarpe Converse, da abbinare ad una t-shirt, adatta per ogni occasione.

Spero di essere stata d’aiuto per il vostro outfit San Valentino 2017. Se avete domande o se cercate ancora altri consigli potete scrivermi qui! Alla prossima 🙂

2 Comments

Lascia un commento