Eventi & Concorsi TECH

Mashable Social Media Day 2017: l’evento milanese dedicato al digital

mashable social media day

Mashable Social Media Day: Fashionaut media partner dell’evento

Oggi vi parlo di un evento che si terrà i prossimi 19, 20 e 21 ottobre e dove anche noi di Fashionaut  avremo l’onore di partecipare come media partner. Sto parlando del Mashable Social Media Day, che quest’anno giunge alla sua quarta edizione! Si tratta di una delle più importanti manifestazioni al mondo, dove si celebra la rivoluzione digitale e le sue dinamiche, le potenzialità dei social network e gli impatti da essi generati sulle nostre vite e nel business.

L’evento italiano (#SMADAYIT) si organizza dal 2014 e si divide in tre giornate di aggiornamento e formazione sulle tematiche del Digital Marketing, Social Media Marketing ed in generale Innovazione, raccontate attraverso strategie concrete e case study di successo, presentate dai migliori professionisti del settore.

Le edizioni 2015 e 2016 hanno visto un crescente successo. Volete qualche numero?

  • oltre 5.500 contatti registrati attraverso il sito e i social network;
  • più di 600 partecipanti in sala;
  • più di 4.500 utenti presenti in live streaming.

Per l’edizione 2017 si ha un progetto ancora più ambizioso: creare un evento all’interno del quale sia possibile acquisire conoscenze, aggiornarsi, avere un’occasione unica per fare networking di valore e trarre ispirazione da grandi professionisti, ma soprattutto allargare i propri orizzonti.

All’interno di questa edizione del Mashable Social Media Day si svolgeranno i Digital Innovation Days (#DIDAYS): tre giorni ricchi di contenuti d’alto livello, con lo scopo primario di abbracciare le tematiche legate all’innovazione a 360 gradi. Marketing Digitale e Social Media Digitale restano il focus principale, ma verranno trattate anche tematiche di Open Innovation, Mondo Startup, Artificial Intelligence, Unconventional Marketing, E-commerce Strategy, Lean Startup, e molto altro ancora.

Cornice dell’evento il Talent Garden Milano Calabiana, uno dei campus di co-working più grandi d’Europa, definito dall’Huffington Post come “la migliore piattaforma per connettere talenti di tutto il  mondo”. Uno spazio in cui professionisti del digitale, della tecnologia e dell’innovazione possono lavorare, apprendere e connettersi ad una rete internazionale di innovazioni.

I relatori confermati per questa edizione sono stati selezionati tra i migliori esperti del settore. Tutti professionisti con un bagaglio di esperienze italiane ed internazionali che oggi ricoprono posizioni di rilievo all’interno di importanti realtà aziendali e imprenditoriali quali: Google, Microsoft, Unilever (Divisione Cornetto Algida), Cisco, Smartbox, Eni, Shopify, Deliveroo, Talent Garden, Pinko, Nestlé, SAS, Ninja Marketing e Copernico Group.

L’evento è rivolto ad Agenzie di comunicazione, Aziende, Direttori Marketing, Freelance, Startup, PMI e professionisti che operano nel Marketing digitale e non, che desiderano accrescere, aggiornarsi o approfondire la propria conoscenza del Digital Marketing, dei principali strumenti di Social Media Marketing e degli ultimi trend nell’abito dell’innovazione tecnologica ed imprenditoria.

Partecipare all’evento Mashable Social Media Day è ancora possibile tramite il sito ufficiale nella sezione partecipa ed anche vedere il programma di quest’anno nel dettaglio.

Se vuoi rivivere l’evento 2016, ecco a te il video con i momenti salienti della scorsa edizione!

Noi siamo pronti…e tu?

 

Lascia un commento