CASA

Caldaie: Ariston tra i brand più richiesti anche online

manutenzione-caldaia

Le caldaie Ariston si confermano tra i prodotti più richiesti e apprezzati sul mercato, trainando i risultati positivi dell’azienda italiana. Nei primi nove mesi del 2023 Ariston Group ha aumentato di un terzo le vendite, con un fatturato che ha raggiunto i 2,3 miliardi di euro e un utile di 206 milioni, cresciuto del 69% rispetto allo stesso periodo del 2022. 

In particolare, oggi le caldaie Ariston sono sempre più richieste anche online, grazie alla possibilità di acquistarle in modo semplice, sicuro e affidabile su e-commerce specializzati. 

Tra questi, è possibile annoverare Desivero, sito italiano di riferimento nel panorama della termoidraulica e dell’arredo, che propone un’ampia gamma di caldaie Ariston online a prezzi competitivi.

Il tutto con la possibilità di trovare offerte convenienti e opzioni di pagamento su misura, con alcuni modelli del marchio italiano acquistabili anche a rate senza interessi. Inoltre, Desivero mette a disposizione un catalogo sempre aggiornato, con una selezione delle ultime caldaie Ariston e una particolare attenzione alle soluzioni più sostenibili per l’ambiente.

I vantaggi delle caldaie Ariston per un comfort sostenibile

Ariston propone una vasta gamma di caldaie che da oltre 50 anni assicurano la massima affidabilità e performance elevate, realizzando impianti dotati di tecnologie innovative che garantiscono un benessere termico sostenibile, caratterizzati da un design moderno e curato. 

L’obiettivo è consentire di riscaldare gli ambienti domestici in modo efficiente, minimizzando le emissioni inquinanti e i consumi per risparmiare in bolletta e ridurre l’impronta ecologica. 

La tecnologia di punta dell’azienda italiana sono le caldaie a condensazione, impianti che assicurano un’alta efficienza energetica e minori emissioni nocive per l’ambiente, grazie al recupero dei fumi di scarto che permette di aumentare il rendimento e ottimizzare i consumi di energia. Questi impianti vantano anche un ottimo rapporto qualità-prezzo, oltre a una serie di accessori dedicati progettati appositamente per semplificare la gestione della caldaia e migliorare il comfort domestico.

I migliori modelli di caldaie murali a condensazione Ariston

Tra le caldaie a condensazione murali Ariston sono presenti diversi modelli molto gettonati, soprattutto quelli che garantiscono il minore impatto ambientale attraverso tecnologie evolute di risparmio energetico. 

Si tratta di modelli come la caldaia Ariston Genus One Net 24, un dispositivo a condensazione con installazione murale di classe energetica A, potenza termica di 22 kW in riscaldamento e 26 kW per la produzione di acqua calda sanitaria e portata in ACS di 15,4 litri al minuto.

Un altro modello particolarmente apprezzato sul mercato è la caldaia Ariston Cares Premium Ext 25, un impianto con installazione da esterno, funzionamento per riscaldamento e acqua calda sanitaria, fissaggio murale e Modalità Comfort per avere acqua calda per 30 minuti dopo l’ultimo prelievo. 

Altrettanto gettonata è la caldaia murale a condensazione Ariston Clas One In 25, dotata di uno scambiatore di calore in acciaio inox, gestore di sistema Sensys e sonda esterna di serie, omologata nella classe di efficienza energetica A+.

Gli accessori Ariston per la termoregolazione

Oltre a un’ampia scelta di caldaie ad alta efficienza, Ariston propone anche una serie di accessori innovativi per la termoregolazione. Si tratta di dispositivi che consentono di ottimizzare i consumi della caldaia, per ridurre il dispendio energetico e migliorare il comfort indoor limitando l’impatto ambientale.

Tra questi c’è il termostato ambiente modulante Ariston Cube S Net, uno strumento facile da utilizzare dotato di modulo Wi-Fi per il controllo remoto dell’impianto tramite app per smartphone.

Questo termostato consente di regolare il funzionamento della caldaia a distanza in tempo reale, per impostare la temperatura del riscaldamento, del raffrescamento e dell’acqua calda sanitaria in qualunque momento in modo semplice e veloce. 

Gli accessori Ariston possono essere acquistati singolarmente o insieme alla caldaia, ad esempio optando per un kit completo che include sia l’impianto che il termostato, una soluzione ideale per installare subito un sistema che garantisce un comfort sostenibile e semplifica la quotidianità. 

Please follow and like us:

The Fashionaut

Francesco

Ciao a tutti, mi chiamo Francesco e sono un blogger.
Nella mia carriera di scrittore per il web mi sono occupato di diversi progetti editoriali: dallo sport al marketing, fino alla cultura.