CASA

Individuare una location a Milano

location a milano

Come scegliere una location a Milano? Quali aspetti considerare per individuare quella più adatta per organizzare un evento? Di sicuro, a Milano, c’è l’imbarazzo della scelta! Si può optare sia per spazi polivalenti e multifunzionali, sia per locali trendy, discoteche, pub, lounge bar o appartamenti e attici esclusivi ubicati nella zona VIP del capoluogo meneghino.

Non solo spazi e locali al chiuso, ma anche piazze, strade nel pieno centro città, vicino alla metro o alla stazione, giardini, parchi: ci sono davvero tantissime soluzioni da valutare attentamente.

Location Milano per cene aziendali e brunch

A seconda del tipo di evento da organizzare, è possibile scegliere la location milanese più adatta: rispetto alla classica cena aziendale in un ristorante, gli aperitivi aziendali e i brunch sono un modo per socializzare tra colleghi e rafforzare lo spirito di squadra.

Nella valutazione dei locali dove poter svolgere aperitivi aziendali a Milano, si possono considerare:

  • Superstudio Più, uno spazio polivalente e multifunzionale, un grande “contenitore” ideale per chi è alla ricerca di spazi per organizzare cene aziendali, brunch ed aperitivi. La struttura offre 10 spazi grandi e flessibili, facili da allestire con banchetti e tavolate e possibilità di chiamare in loco una ditta specializzata nei servizi di catering;
  • loft di design che si sviluppano su più piani, dotati di una splendida terrazza e cucina a vista ideale per show cooking;
  • ex fabbriche, versatili e attrezzate per ogni tipo di evento;
  • chiese “sconsacrate” nel pieno centro di Milano trasformate in locali notturni dall’atmosfera unica e dalla clientela ricercata;
  • disco restaurant privè per aperitivi eleganti.

Location feste private a Milano

Per organizzare una festa privata, un anniversario, un compleanno, una laurea, l’addio al nubilato o al celibato, etc. è possibile optare per diverse soluzioni.

All’interno dello spazio multifunzionale e polivalente offerto da Superstudio Più, ville e loft sono i luoghi più adatti per allestire una tavolata all’insegna della convivialità e della socializzazione: musica, divertimento, chiacchiere e buon gusto con le pietanze locali a km zero preparate dalle migliori ditte di catering milanesi.

Sfilate: quale location scegliere a Milano?

Milano è la capitale della moda che attrae costantemente l’attenzione degli stilisti più celebri provenienti da ogni parte del mondo; anche i brand esordienti e i new talent possono organizzare una sfilata nel cuore del capoluogo lombardo.

A seconda dello stile, delle nuance e delle fantasie dei tessuti della collezione da presentare in passerella, è possibile valutare la possibilità di organizzare una sfilata in uno spazio flessibile e polivalente offerto da Superstudio Più.

Si tratta di una location di grande dimensione ideale come teatro di posa per foto/video d’arredamento, campagne pubblicitarie, presentazione di sfilate e per ogni tipo di esigenza che necessita di superfici ampie, comode, con passo carraio in ogni sala.

Location milanese per Team building aziendali

Il Team building è un tipo di formazione che sta acquisendo sempre maggiore importanza per aumentare al massimo le performance dei propri dipendenti nel team di lavoro.

È possibile optare per una location ampia, multifunzionale e spaziosa dove poter svolgere svariate attività formative come Team Games, Team Experience e Team benessere come percorsi termali e Wellness Team.  

Temporary shop a Milano: quali zone scegliere?

Emblema del marketing dell’effimero, i temporary shop sono il migliore canale per promuovere un brand e per avere una “vetrina” privilegiata sulla città.

Ecco le zone dove poter scegliere la location da adibire a temporary shop a Milano:

  • Bicocca – Greco – Niguarda;
  • Forlanini – Linate – Idroscalo;
  • San Siro – Fiera – Sempione;
  • P.ta Genova – Tortona/Navigli;
  • Centro – Brera – Moscova;
  • Ripamonti;
  • Centrale – C.so Como – Garibaldi;
Please follow and like us:

The Fashionaut

Francesco

Ciao a tutti, mi chiamo Francesco e sono un blogger.
Nella mia carriera di scrittore per il web mi sono occupato di diversi progetti editoriali: dallo sport al marketing, fino alla cultura.

Lascia un commento