CULTURE Music

Top 10 delle canzoni più ascoltate quest’anno

canzoni più ascoltate

In questi giorni non poteva di certo mancare quello relativo alla musica e per questo abbiamo deciso di riportarvi la top 10 delle canzoni più ascoltate dell’anno. Lasceremo quindi spazio alla musica e poco alle parole perché solo così potrete apprezzare le canzoni appieno.

Top 10 delle canzoni più ascoltate: all’insegna delle novità totali

#1 Maroon 5 – Girls Like You

Al primo posto troviamo i Maroon 5 con il loro ennesimo successo Girls Like You, una delle canzoni più ascoltate e ballate di questo 2018 che è ancora al primo posto nella classifica mondiale.

#2 Dua Lipa feat Calvin Harris – One kiss

Seconda posizione per il singolo che vede duettare la stupenda e sempre più super diva Dua Lipa e Calvin Harris in un pezzo che non smette nemmeno un secondo di far venire a tutti la voglia di scatenarsi.

#3 Elettra Lamborghini – Pem Pem

Sul gradino più basso del podio troviamo l’italianissima Elettra Lamborghini con il suo tormentone Pem Pem che non mostra segni di cedimento con l’avanzare dei mesi e resta nella top 10 delle canzoni più ascoltate e ballate di questo 2018.

#4 Camilla Cabello feat Young Thoug – Havana

Al quarto posto un altro super duetto quello tra Camilla Cabello e Young Thoug con la loro Havana, pezzo che esalta la bellezza della città cubana e trasmette il suo tipico ritmo latino in chiunque l’ascolti.

#5 Shaw Mendez – In my blood

Pezzo completamente diverso dal precedente è quello di Shaw Mendez, che rientra molto di più nel classico mondo del pop e sempre interpretato egregiamente dall’americano originario di Toronto, Canada.

#6 Takagi e Ketra feat Giusy Ferreri – Amore e Kapoeira

In sesta posizione uno dei tormentoni estivi più ascoltati, ballati e condivisi dell’estate 2018. Un duetto spumeggiante per un successo strepitoso!

#7 Alvaro Soler – La cintura

Altro super tormentone estivo, altra canzone ballata e riballata per mesi, questa volta si tratta dell’amatissimo spagnolo Alvaro Soler che ormai da qualche anno monopolizza l’attenzione del periodo estivo di noi italiani e non solo.

#8 Sam Smith feat Calvin Harris – Promises

In ottava posizione troviamo ancora Calvin Harris, questa volta in un duetto con Sam Smith eccezionale ed impossibile da non ballare e cantare.

#9 Drake – God’s Plan

Drake entra in numero 9 con il suo singolo God’s Plan, letteralmente piano di Dio. Il cantante quest’anno è stato uno dei cantanti più ascoltati al mondo e tra i più scaricati su Spotify.

#10 The Giornalisti – New York

Chiudiamo la nostra top ten delle canzoni più ascoltate e ballate di questo 2018 con un successo interamente italiano firmato The Giornalisti con il singolo New York!

 

Con questa top ten chiudiamo in bellezza in attesa di scoprire quali saranno le canzoni più ascoltate del prossimo anno.

Lascia un commento