CULTURE Games

Come diventare milionari con Sisal

diventare milionari

L’ultimo milione di euro vinto, in ordine di tempo, è quello ad Altamura, in Puglia. Il primo, da inizio anno, in Puglia, il secondo in tutto il Mezzogiorno. Come? Semplice, scommettendo con la fortuna e indovinando la combinazione vincente. Non tanto semplice, però, se permette a chiunque di ritrovarsi milionario.

Million Day, cos’è?

Tra i tanti giochi che appassionano gli italiani c’è senza dubbio anche Million Day, uno dei prodotti più amati di casa Sisal. Con un solo euro è possibile vincere fino a 1 milione e cambiare per sempre la propria vita. E’ per questa ragione che sempre più giovani e non si appassionano all’estrazione dei numeri vincenti e trovano un valido alleato nel portale ControCampus, dove è possibile consultare anche per Million Day estrazione di oggi.

Un euro che può cambiare la vita

Il gioco è semplice, bisogna scegliere (e indovinare) 5 numeri, compresi tra 1 e 55. E’ possibile anche abbonarsi per poter ripetere la giocata nel corso di più giornate. Gli abbonamenti consentiti sono fino a un massimo di 20 consecutivi ed è possibile sottoscrivere on line l’abbonamento.

Tutti i premi

Il premio da 1 milione di euro è per i fortunati che sono stati capaci di indovinare 5 numeri su 5. Ma gli altri non devono disperare perché ci sono riconoscimenti anche per chi indovina 2, 3 o 4 numeri della combinazione data dall’estrazione. Premio di consolazione per chi indovina 2 numeri: 2 euro, c’è una probabilità su 17,7 di riuscire a farlo. Si passa a 50 euro per chi indovina almeno 3 numeri, le probabilità in questo caso sono 1 su 284. Mille euro per il fortunato che di numeri ne indovina 4, succede solo in un caso su 13.915. E per chi ne indovina 5 su 5? In questo caso il montepremi è quello massimo: un milione di euro. Le probabilità? Solo una su 3.478.761.

Come si gioca

La schedina di Million Day può essere compilata in tabaccheria, dove si può anche restare ad attendere l’estrazione. Ma per i più giovani e gli appassionati di tecnologia è bene sapere che, grazie a Sisal, il gioco può essere effettuato anche on line. La schedina può essere compilata comodamente da casa, attraverso al App apposita. E’ possibile giocare tutti i giorni della settimana, l’estrazione, infatti, è in programma alle 19 di ogni giorno.

Le promozioni

Molto utile, tra le altre cose, è consultare spesso il sito dedicato a questo gioco. Qui, infatti, vengono pubblicate speciali promozioni, come quella in corso nel mese di giugno: EveryDay Million Day, dedicata a chi gioca da mobile o web. E’ possibile, infatti, beneficiare di bonus anche dall’importo importante. Per chi gioca per 2 giorni consecutivi on line, ad esempio, è in programma un bonus da 1 euro, ma si può arrivare anche a 25 euro per chi gioca fino a 20 giorni on line. In questo caso non è necessario che le giornate in cui vengono effettuate le puntate siano consecutive. Tutti i bonus saranno accreditati entro 6 giorni dal termine della promozione e spendibili solo su MillionDAY e/o al 10eLotto e/o LOTTO on line e/o al 10eLotto Online entro 30 giorni dalla data di accredito

Lascia un commento