CULTURE TV e Film

Migliori serie TV su Amazon Prime

migliori serie tv amazon prime

Migliori serie TV da vedere su Amazon Prime nel post di Fashionaut

Siete alla ricerca di utili consigli su cosa guardare in TV? Siete alla ricerca di una nuova serie alla quale appassionarvi? Siete approdati nel posto giusto! Infatti qui vedremo insieme le migliori serie TV di Amazon Prime, da vedere e rivedere quando vuoi! Infatti, Amazon ha messo a disposizione dei suoi abbonati tantissime serie TV in esclusiva e film, in un palinsesto ricco di sorprese e novità.

Vediamo insieme di seguito quali sono le serie TV consigliate per voi in piattaforma, nelle righe che seguono, nel nuovo post dedicato alla serie TV.

Tutta colpa di Freud

Tutta colpa di Freud è una serie TV comedy italiana, basata sull’omonimo film di Paolo Genovese nel 2014, che racconta la storia di uno psicanalista giunto ormai alla soglia dei 50 anni, padre di tre figlie ormai adulte, che per una serie di situazioni si ritrovano nella casa paterna. Protagonista della serie l’attore Claudio Bisio. Nel cast anche Max Tortora e Claudia Pandolfi.

Soulmates

Soulmates è una mini serie da 6 episodi (già è stata comunque annunciata una seconda stagione) che affronta i problemi di coppia nell’era della Tecnologia. Infatti la storia racconta di un futuro prossimo (15 anni da noi), dove sarà possibile scoprire con un semplice test chi è la tua anima gemella. Ogni episodio affronta problemi e sfide connesse a tale innovazione.

It’s always sunny in Philadelphia

C’è sempre il Sole a Filadelfia è una sit-com americana, ambientata nella città omonima, dove 4 amici e il papà (interpretato da Danny DeVito) si trovano a gestire insieme un pub irlandese, il Paddy’s Pub. Ognuno di loro però cercherà in modo disonesto ed egoista di avere la meglio sugli altri. Nelle varie puntate si affrontano temi molto sensibili, come l’omosessualità, il terrorismo, l’aborto e così via, e ognuno dei personaggi cambia rapidamente opinione a seconda delle circostanze, ignorando valori etici e morali. Prodotta a partire dal 2005, questa serie TV è arrivata alla 14° stagione.

Good Omens

Good Omens è una miniserie TV fantastica basata sul romanzo di Terry Pratchett e Neil Gaiman del 1990 dal titolo “Buona Apocalisse a tutti!” La storia racconta che forze del bene e del male hanno deciso di dare il via all’Apocalisse nel 2019. Ma i due protagonisti, l’angelo Aziraphale ( interpretato da Michael Sheen) e il demone Crowley (l’attore David Tennant) dopo millenni trascorsi sulla Terra vogliono salvarla, essendosi affezionati ad essa. Ed è così che intraprendono la loro avventura per salvare l’umanità, dovendo cercare l’anticristo, colui che deve dare il via alla fine del mondo. Il tutto narrato direttamente dalla voce di Dio.

The Widow

The Widow (La Vedova) è una serie TV britannica sul genere action, che vede come protagonista Georgia Wells, interpretata dall’attrice Kate Beckinsale, una donna che si reca in Congo alla ricerca del marito scomparso in un incidente aereo.

In totale sono 8 episodi nei quali adrenalina ed action sono assicurati!

Mad Man

Mad Man è una serie TV americana prodotta dal 2007 al 2015, vincitrice di ben 16 Emmy e 5 Golden Globes. La storia racconta della vita di un gruppo di pubblicitari di Madison Avenue, New York, a cavallo tra gli anni ’60 e ’70, tra cui quella del protagonista Don Draper (interpretato da Jon Hamm).

Attraverso la storia dei protagonisti si ripercorrono 10 anni di cronaca americana, che in quegli anni comprende presidenza e morte di John Kennedy, il primo allunaggio, le lotte per i diritti civili degli afroamericani, la crisi con Cuba.

 

Please follow and like us:

The Fashionaut

Francesco

Ciao a tutti, mi chiamo Francesco e sono un blogger.
Nella mia carriera di scrittore per il web mi sono occupato di diversi progetti editoriali: dallo sport al marketing, fino alla cultura.