Arts CULTURE

Naby Interior Design Napoli: una serata da ricordare

winethecity

Naby Interior Design Napoli: una serata da ricordare per Fashionaut

Ieri ci siamo recati presso il Naby Interior Design di Napoli per un evento che unisce arte, design, moda e ospiti importanti del panorama napoletano, presso la splendida cornice del lungomare.

La serata alla quale abbiamo partecipato ha visto come ospite l’artista napoletano, ma trapiantato a Milano (che peraltro abbiamo già intervistato in passato) Stefano Lupicano in arte LYS, il quale ha presentato in mostra (e disponibile in galleria fino al 31 maggio) le sue opere che hanno come tema la Luna. Infatti le opere dell’artista napoletano sono incentrate sul famoso satellite, utilizzato come strumento di denuncia ai mali e alle distorsioni della società moderna.

Il titolo della mostra è appunto Apocalyptic Moon e si inquadra alla perfezione nel quadro di Wine&Thecity, il progetto indipendente dell’Associazione culturale Wine&Thecity, che nasce nel 2008 da un’idea di Donatella Bernabò Silorata e si incastra alla perfezione con il mese preferito da noi napoletani: maggio, un mese dedicato ai musei e alle mostre d’arte in giro per la città.

Insieme a Stefano Lupicano, sono state esposte opere di interior design, insieme alla collezioni di abiti da sposa realizzati dal brand Angela Solla, in un palazzo d’epoca circondato dai colori, dai sapori e dall’allegria degli ospiti presenti, i quali hanno festeggiato danzando gioiosi al ritmo delle canzoni di oggi e di ieri mixate dal DJ presente all’evento.

Inoltre tutti i presenti hanno potuto gustare amuse bouche in vero stile parisienne, e brindato con i vini tipici della tradizione viti-vinicola napoletana.

Un mix perfetto per una serata da ricordare.

Lascia un commento