CULTURE Programmi e serie TV

Next in fashion: il nuovo reality da vedere su Netflix

Next in Fashion

È in arrivo una bellissima novità per tutte le appassionate di moda: approderà infatti a breve su Netflix il nuovissimo reality show che ruota proprio intorno al mondo del fashion e delle passerelle! Il nuovo programma si chiamerà “Next in fashion” e sembra destinato a diventare un vero e proprio cult. Condotto dalla stilista ed influencer Alexa Chung, che sarà affiancata da Tan France, questo nuovo reality vi farà rimanere incollate allo schermo. Sembra proprio che il format previsto infatti non avrà nulla da invidiare a quello di altri programmi che ormai sono diventati famosissimi. Per poterlo vedere vi basterà avere un abbonamento a Netflix ed una connessione ad internet, meglio se ad alta velocità. Da quello che ci hanno detto, sembra che la soluzione migliore per lo streaming sia Eolo perché viaggia via radio e non necessita di alcuna linea telefonica: vi consigliamo di dare un’occhiata alle offerte internet casa perché sono anche molto convenienti. 

Scopriamo ora qualcosa in più su “Next in fashion”: il nuovo reality che tutti gli appassionati di moda non possono proprio lasciarsi scappare. 

Next in fashion: i concorrenti

Non sveleremo di certo i nomi dei concorrenti di questo reality sulla moda, perché sarebbe un vero peccato rovinarvi la sorpresa e diciamoci la verità: non è nemmeno detto che li conosciate. A sfidarsi nel corso del programma infatti saranno 18 stilisti emergenti, che hanno già avuto esperienze nel campo della moda e hanno avuto la possibilità di lavorare presso i principali marchi. Ogni sfida prevede che i concorrenti mettano alla prova le proprie abilità sulle diverse tendenze di stile che hanno influenzato la moda odierna. In ogni puntata quindi se ne vedranno delle belle e ci si affezionerà agli stilisti, che dovranno dimostrare di essere pronti a tutto pur di vincere. 

Il premio per il vincitore

Il vincitore di “Next in fashion” porterà a casa 250.000 dollari: una ricompensa sicuramente ghiotta, ma non è questo l’unico premio previsto per chi arriverà primo e riuscirà a sconfiggere gli avversari al termine delle puntate. In palio infatti c’è anche la possibilità di debuttare con l’e-commerce di lusso Net-a-Porter. Gli sfidanti quindi si daranno un gran da fare per riuscire a vincere ed aggiudicarsi i premi che spettano solamente al primo classificato. 

Le puntate previste ed i giudici d’eccezione

Questo reality show avrà una durata piuttosto breve: sono infatti previsti 10 episodi, che si potranno vedere in streaming su Netflix. Tra i giudici troviamo personaggi d’eccezione nel mondo della moda, come la celebre stilista Elizabeth Stewart ed Eva Chen, direttrice delle partnership di moda su Instagram. Volti che tutti gli appassionati di fashion e di passerelle conoscono ormai molto bene e che potremo scoprire ancora di più grazie a questo nuovo programma. 

Molto di più dell’ennesimo reality show

Next in fashion è molto di più dell’ennesimo reality show: è anzi il primo a concentrarsi sul mondo della moda anziché su ambiti ormai inflazionati come quello del food. Vale quindi la pena seguirlo: un taglia e cuci dopo l’altro, le sorprese non mancheranno certamente!

Lascia un commento