Programmi e serie TV

Nilufar Uomini e Donne: polemiche in studio con Sara

nilufar uomini e donna

Nilufar Uomini e Donne: si contende con Sara le attenzioni di Nicolò

Uomini e Donne, un appuntamento televisivo al quale non si può rinunciare, soprattutto dopo i grandi ascolti registrati con la puntata della famosa scelta di Paolo Crivellin.

In questo post vi daremo delle anticipazioni sulle puntate di Uomini e Donne su Canale 5. Nello specifico vi parliamo della puntata nella quale si inizia con l’ingresso dei quattro tronisti e poi dei corteggiatori usciti in esterna con Sara e Nilufar: Nicolò con entrambe, Lorenzo con la prima, Gianluca con la seconda. C’è un gruppetto di scontenti in panchina da qualche turno, tra loro Francesco, accusato da Nilufar di aver postato un video su Instagram, della serie “predichi bene e razzoli male. In studio ce n’è abbastanza per scatenare una lunga, articolata e vivace polemica nei confronti di Francesco: Lorenzo lo attacca a testa bassa e a gran voce, Nilufar Addati è molto critica, Nicolò si prende la rivincita e si difende dicendo che era solo una provocazione. Alla fine della puntata scorsa Lorenzo si reca in camerino da Nilufar per capire il perché non l’abbia portato in esterna: il corteggiatore ritiene di aver fatto per lei più di quanto abbiano fatto i suoi “dichiarati”, ma lei sembra avere delle buone ragioni per non fidarsi troppo di lui, divertente quanto ambiguo. Nonostante le polemiche alla fine si ammorbidisce un po’ e ipotizza un invito per la settimana prossima. In studio Lorenzo si lamenta di nuovo, Nilufar ha fatto come diceva lasciandolo in panchina per un’altra settimana, lui sottolinea che se c’è qualche persona che poteva lamentarsi quella era Sara e non lei, Nilufar ribadisce di sentirsi presa in giro ma lascia uno spiraglio, come già ipotizzato, per la prossima volta. Partono le immagini dell’esterna di Lorenzo con Sara: il corteggiatore si presenta con una rombante macchina “deluxe”.

nilufar uomini e donne

La tronista è quasi sorpresa dal suo “aprirsi” nei suoi confronti, lui spiega che intendeva correggere certe situazioni e farsi conoscere per quello che è, ma lei confessa di continuare a non capirlo. In studio Nilufar si dice convinta che Lorenzo sia interessato a Sara, protagonista dell’esterna che segue con Nicolò: il corteggiatore si ripropone di introdurla alla conoscenza e alla degustazione dei vini (lui e la sua famiglia ne hanno una cantina). La ragazza confessa che le farebbe uno strano effetto l’interesse di lui nei suoi confronti, ma Nicolò tesse le sue lodi: – sei bella, intelligente, ti esprimi bene e non dici cose scontate…- e la tronista sorride e ringrazia.

In studio riparte l’ennesima polemica tra i corteggiatori ( e non sarà l’ultima), mentre Gianni dice di aver notato entrambe le due troniste inusualmente dolci con Nicolò; Lorenzo si schiera con lui mentre gli altri lo criticano, osservando che la ricchezza e gli stili di vita non possono essere una colpa; Tina critica a sua volta Lorenzo, accusandolo di incoerenza, mentre anche tra le due troniste parte un breve quanto aguzzo botta e risposta. Secondo Luigi, Sara è qui solo per le telecamere, secondo Lorenzo, dichiararsi non è sinonimo di sincerità, secondo Emanuele, quest’ultimo dovrebbe fare “l’omo”, tirare fuori gli attributi e dichiararsi; a questo punto gli animi dei due si surriscaldano ed è il vigile Mariano a intromettersi tra l’uno e l’altro, evitando il peggio. Maria osserva che Lorenzo potrebbe continuare a non dichiararsi sebbene possa avere ben chiaro in testa chi sia la sua preferita, al fine di far ingelosire e farsi desiderare.

nilufar uomini e donne

Maria ricorda che Sara aveva partecipato a Temptation Island insieme al suo fidanzato e che uno dei “tentatori” era interessato a lei. Il ragazzo era poi venuto in trasmissione a corteggiare Sabrina ma le cose non andarono bene e ora, visto che Sara non è più fidanzata, torna alla carica: scende così Nicolò, l’ennesimo partecipante con lo stesso nome; per lui arriva inevitabile qualche critica e tocca a Maria specificare che è stata proprio Sara a chiedere di farlo venire in trasmissione.

A quasto punto Maria De Filippi chiede l’alzata di mano al pubblico ponendo la domanda: Lorenzo è per Sara o per Nilufar? E la seconda sembra spuntarla.

Lascia un commento