CULTURE TV e Film

Serie must da vedere almeno una volta nella vita

serie tv da vedere

Il mese di Febbraio offre una moltitudine di scelte a livello televisivo, soprattutto nei riguardi delle serie tv intramontabili. Ci sono infatti per tutti i gusti. Passiamo da Gossip Girl a Snoopy. Lo spettatore non si pentirà della sua scelta.

Serie romantica: Bridgerton e Gossip Girl

Una delle serie tv da non perdere a febbraio, noto mese dell’amore, è sicuramente Bridgerton. Una serie come questa prevede un’ambientazione storica ad hoc e va a rifarsi quasi all’origine di quei tempi. Gli attori danno il tutto e per tutto nell’interpretazione e forniscono allo spettatore una visione strutturata e leggera dei contenuti. Si tratta di una serie originale, piccola ma di spessore che mette in risalto anche tematiche importanti oltre al senso del dovere del tempo; troviamo infatti temi come l’emancipazione femminile e anche il modo di vedere la società.

Una serie cult da vedere nel mese di Febbraio è sicuramente Gossip Girl. Le avventure e gli amori delle regine delle feste mondane possono idolatrare e attirare molte persone, di tutte le età. Si tratta di una serie corposa ma allo stesso tempo molto leggera e piacevole da guardare per passare un pomeriggio con gli amici.

Serie teen: Fate – the winx saga e Teen Wolf

Un’altra serie molto consigliata per quel che riguarda le serie tv da vedere nel mese odierno è sicuramente winx saga. Si tratta di una serie di solo 8 episodi ispirata al noto cartone animato che mette in mostra tutta una serie di argomenti molto importanti, come il pride o il body shaming.

Teen wolf è un’altra serie da non sottovalutare per tematiche e sfumature di trama. Anch’esso è un teen drama e fa riferimento a temi come amicizia e legami amorosi. Si tratta di una serie più lunga, composta da più stagioni che coinvolge lo spettatore a più riprese e con molti più retroscena emotivi. I protagonisti infatti si trovano coinvolti in mille vicissitudini e solo appoggiandosi l’un l’altro riescono a venirne fuori.

Serie dispotiche e fantasy

Tra le altre rientrano anche le serie dispotiche e fantasy che accomunano molti spettatori; il mese corrente offre in questo caso una vasta scelta su più piattaforme. Tra le tante sono consigliate Snoopy, soprattutto per i più piccini e Big Sky. Serie must da vedere almeno una volta nella vita.

Please follow and like us:

Lascia un commento