Eventi & Concorsi

26 Giugno 2024: Daniele Bartocci, compleanno star del giornalista in Versilia

martina e daniele bartocci
FORTE DEI MARMI – COMPLEANNO DEL GIORNALISTA DANIELE BARTOCCI – Per Daniele Bartocci, volto tv familiare in Versilia e pluripremiato giornalista e food manager, si avvicina un compleanno vip a Forte dei Marmi, nel cuore della splendida Versilia. Dopo aver ottenuto in questi ultimi mesi prestigiosi riconoscimenti come il premio 100 Eccellenze Italiane a Montecitorio e il premio miglior giornalista dell’anno 2024 (sez. Giovani) alla cerimonia in memoria di Renato Cesarini (Zona Cesarini), il talentuoso e poliedrico Daniele Bartocci, personaggio di livello del talent-show King of Pizza sul circuito Sky, si concederà nei prossimi giorni, meritatamente, un po’ di relax e tintarella a Forte dei Marmi. Indubbiamente una delle più mete più in del turismo nazionale e internazionale. Spegnerà, infatti, 35 candeline il prossimo 26 giugno, stesso giorno del suo idolo rossonero Paolo Maldini, altro personaggio molto noto in Versilia. “Amo la Versilia, Forte dei Marmi ma anche Viareggio e Pietrasanta, fino alla follia. Da ormai oltre 10 anni vengo sempre qui in vacanza con mia moglie Martina”, tutta la gioia dell’esplosivo e giovane giornalista Daniele Bartocci, nativo di Jesi (terra del Ct Roberto Mancini) ma volto abituale in Versilia. “Il Forte è una location strepitosa, con gente e spiagge straordinarie, che riesce sempre a regalarmi entusiasmo e nuove bellissime motivazioni. Molti marchigiani vanno in Salento; anche se è molto bello io preferisco certamente il Forte e la Toscana”.

Daniele Bartocci tra premi ed eventi: 26 giugno 2024, compleanno VIP estate 2024 al top a Forte dei Marmi

Nell’ultimo compleanno festeggiato nelle Marche, terra d’origine di Bartocci, erano presenti noti esponenti del tessuto imprenditoriale, sportivo e accademico della regione tra cui Valerio Temperini (Docente Univpm e membro consiglio direttivo Parco del Conero) e Alessandro Bracalente (ex campione italiano Formula 3 e manager dell’azienda Nero Giardini guidata da papà Enrico). Celebrato negli anni da importanti media come Millionaire, anche su un estratto del celebre Forbes si legge: “Passione, coraggio e sacrificio. Sono queste le tre parole che meglio rappresentano Daniele Bartocci, il giovane marchigiano che ha conquistato l’attenzione del mondo del giornalismo…”.Laureato alla magistrale Univpm con 110 e lode, con un master e docenze di comunicazione e giornalismo all’attivo, Bartocci è attivo su più fronti, food e sport in particolar modo. Nel corso del tempo è riuscito a conquistare numerosi palcoscenici tra cui il premio Myllennium Awards riservato ai migliori millennials italiani (premiato dal Presidente Malagò del Coni), il premio Overtime al Festival Nazionale Giornalismo e Racconto Sportivo, 100 Eccellenze Italiane alla Camera Deputati, il Premio 5 Stelle d’Oro Cucina Italiana, il premio di miglior blogger sportivo 2022 – Blog dell’Anno e tanti altri. Senza tralasciare il premio Food manager dell’anno 2023 a Piazza Affari, il premio giornalista dell’anno Food and Travel Awards riservato alle eccellenze italiane 22 e la Top10 dei BarAwards dedicata ai migliori professionisti food canale normal trade – horeca. Insomma, a fine giugno lo vedremo protagonista nella splendida Versilia. Proprio a Forte dei Marmi, per l’ennesimo anno, Bartocci tornerà con tutta probabilità ospite alla tre giorni delle Olimpiadi del Cuore organizzate da Paolo Brosio dal 28 al 30 giugno. Evento che si svolge come da tradizione a Forte dei Marmi, ogni anno in compagnia di personaggi del calibro di Albano Carrisi, Andrea Bocelli, Elisabetta Gregoraci, Cecilia Capriotti, Matilde Brandi, Roberto Mancini, Flavio Briatore e tanti altri ancora.   Sono solo alcuni nomi che hanno preso parte alle kermesse nelle ultime edizioni. Negli ultimi tempi Daniele Bartocci è stato presente come ospite su vari canali radio e tv come Sportitalia, Radio Radio, Radio 24 e Rai Isoradio. Tanti auguri al giornalista per un 35° compleanno da protagonista in Versilia. Per l’occasione… Direzione Capannina Di Franceschi a Forte dei Marmi, in compagnia di alcuni amici, con una speciale torta? A quanto pare Bartocci non è nuovo a festeggiamenti in Capannina.

Daniele Bartocci, il matrimonio, la moglie Martina e la vita privata: nozze glamour del giornalista

Sul versante vita privata Daniele Bartocci, 34 anni (molto seguito sui social network dove è presente come Daniele Bartocci Channel) si è sposato domenica 24 luglio 2022 con Martina di Loreto. Una località molto celebre per il turismo religioso posta a due passi dal Monte Conero, una delle location più in del turismo marchigiano. Proprio in riva al Mar Adriatico, i due giovani sposini hanno celebrato il proprio amore. Un matrimonio, quello di Daniele e sua moglie Martina (32 anni il prossimo 22 giugno 2024), eletto da alcuni esperti di gossip come il più glamour degli ultimi tempi. E’ stato perfino seguito in tv e radio nazionale, per oltre un’ora, da Studio Più, la Dance Station d’Italia, alla presenza di illustri personaggi dello showbiz, sport, accademici e dell’imprenditoria come il primo uomo Belen Simone Bolognesi (ex Cavaliere Uomini e Donne), il cantante Diego Brocani (visto anche in uno spezzone di Xfactor con la sua band), il Prof. Univpm e figura di spicco del Parco del Conero Valerio Temperini, Bruno Bartocci (avvocato noto che ha seguito trattativa Milan-RedBird), il campione di ballo e danze standard Lorenzo Tarabelli, l’ex top-manager di Cavalli Filippo Bracaloni e numerosissimi altri. Adesso, quindi, un po’ di relax in Versilia ad attendere Bartocci, tra Viareggio e Forte dei Marmi. E un po’ di tintarella, nella passata stagione ma anche quest’anno, tra la spiaggia lussuosa dell’Augustus e del Remo Beach dove ci risulta erano presenti in questi giorni anche vari calciatori e icone dello star system. Per Daniele Bartocci un’estate molto intensa e ricca di successi. Tanti auguri e… Cin Cin! Sarà sicuramente un 26 giugno 2024 da vivere fino in fondo per il giornalista gentleman.
Please follow and like us:

The Fashionaut

Francesco

Ciao a tutti, mi chiamo Francesco e sono un blogger.
Nella mia carriera di scrittore per il web mi sono occupato di diversi progetti editoriali: dallo sport al marketing, fino alla cultura.