Sei alla ricerca di modi creativi per rendere più attraente il tuo marketing per le feste, ma non sei sicuro di come procedere? Oppure stai cercando l’ispirazione per degli adesivi a tema natalizio?
Allora sei nel posto giusto! Ti mostreremo quattro modi diversi in cui puoi usare gli adesivi per migliorare il packaging dei tuoi prodotti e l’esperienza dei tuoi clienti.
Packaging a tema per Halloween
Le vibes autunnali a tema Halloween danno una sensazione di comfort ai tuoi clienti. Celebra questa stagione spettrale creando un packaging a tema per il mese di ottobre.
Basta decorare il tuo packaging con delle zucche o delle scritte a tema Halloween.
Ciò farà sorridere i tuoi clienti e ti farà ottenere un riscontro sui social network.
La parte più bella degli adesivi per il packaging è che puoi cambiare spontaneamente il design come meglio credi senza dover ordinare scatole su misura. Dei semplici adesivi di carta o degli adesivi in vinile faranno il loro lavoro ad un basso costo.
Etichette regalo a tema natalizio
Il Natale è ovviamente il momento migliore per i regali. Questa è la tua occasione per fare una campagna natalizia usando le etichette regalo. Puoi aggiungere un pacchetto di etichette con un design festivo a tutti gli ordini che vengono effettuati come regalo.
In questo modo, il tuo marchio non solo può essere individuato, ma può anche essere associato ad ogni regalo sotto l’albero. Un ottimo modo per incoraggiare i tuoi clienti ad aggiungere un tocco personale ai loro regali.
Un uovo di Pasqua nascosto
Le uova di Pasqua sono delle fantastiche sorprese che puoi replicare nei tuoi ordini. Annuncia una caccia al tesoro sui tuoi canali social network e aggiungi degli adesivi di uova di Pasqua a qualche ordine.
Tutti i clienti che troveranno un uovo di Pasqua a sorpresa nel loro ordine riceveranno un codice di sconto, un omaggio o una piccola scatola di sorprese pasquali.
Ciò aumenterà il tuo tasso di coinvolgimento sui social network e potrebbe addirittura aumentare i tuoi ordini complessivi. Puoi anche rendere l’adesivo dell’uovo di Pasqua una vera chicca facendolo stampare su un materiale d’effetto. Molti produttori di adesivi offrono una vasta gamma di materiali, puoi trovare il nostro preferito proprio qui: https://stickerit.co/it.
Limited Edition per San Valentino
San Valentino offre grandi idee di design che possono essere facilmente incorporate in una campagna pubblicitaria limited edition. Puoi usare adesivi di carta a tema per comunicarlo ai tuoi clienti ed esaltare il tuo prodotto allo stesso tempo.
I sigilli in edizione limitata ti aiutano a creare la sensazione di scarsità del prodotto limitandone la disponibilità. Questo accorcia automaticamente il tempo che i clienti hanno per prendere una decisione d’acquisto, creando un senso di urgenza che può aumentare la probabilità di una vendita.
Questi adesivi sottolineano anche lo status premium del tuo prodotto, in particolare rispetto ai tuoi concorrenti, la cui gamma sarà disponibile per molto tempo.
Speriamo che questo articolo ti abbia mostrato quanto possano essere versatili gli adesivi personalizzati, lo strumento perfetto per una campagna di marketing temporaneo. Se vuoi dare un’opportunità ad uno di questi suggerimenti o hai altri consigli da dare a riguardo, lascia un commento qui sotto!