Eventi & Concorsi

Concorsi di bellezza: Miss in4missima, Fashionaut sponsor dell’evento

concorsi di bellezza

Miss in4missima: Fashionaut sponsor dell’evento moda pugliese

Miss in4missima è un concorso di bellezza a livello nazionale che dice di no all’anoressia e no alla violenza sulle donne. Fashionaut, come sempre dalla parte delle donne, parteciperà all’evento in veste di sponsor!
Questo concorso nasce da un progetto dell’Associazione Culturale Musicale “Apulia Stars Management” che da vent’anni si occupa di moda e spettacolo, ricercando su tutto il territorio nazionale nuovi volti e talenti da lanciare nel mondo dello spettacolo. Fin dall’inizio hanno abbracciato questo fine sociale che ha contraddistinto la loro opera.
A condurre le serate di Miss In4missima ci sono: Nicholl Peace e Cristian Tempesta.
Nicholl Peace è una ex modella, fotomodella e presentatrice che possiede 18 anni d’esperienza nel settore moda e ha dato assenso la sua presenza, mentre Cristian Tempesta è un giornalista e direttore artistico dell’emittente televisiva di Antenna Sud. A coordinare il concorso è Vita Lorenzo Nanna e il Patron Antonio Labate.
La location è suggestiva: Tenute Al Bano presso Cellino San Marco, di proprietà del cantante Al Bano appunto.
Presidente di Giuria della finale regionale di Miss In4missima sarà Lele Mora con finale in data 26 agosto!
Inoltre sempre in veste di sponsor, Fashionaut sarà presente il 20 maggio all’evento che si terrà a Rutigliano organizzato da Stemp intitolato Moda…nel Monastero (del quale alleghiamo la locandina). Organizzato da Antonio Labate, avrà come testimonial d’eccezione Akash Kumar di Ballando con le Stelle.
Vi lasciamo con le foto delle nostre fasce, come sempre bellissime, che accompagneranno le vincitrici del concorso e alcune foto di repertorio dei presentatori:

Lascia un commento