Eventi & Concorsi

International Fashion Expo: presente la nostra Giusy Ferrigno

international fashion expo

International Fashion Expo: l’evento moda in Via Montenapoleone

Si è tenuto sabato 21 settembre l’International Fashion Expo, presso lo Shopping Diva’s show-room di via Montenapoleone 21 a cui hanno partecipato vari designer provenienti sia dal territorio italiano che dall’estero, i quali hanno esposto le proprie collezioni primavera-estate 2020. Tante anche le presenze tra compratori, giornalisti e molto presenti i mass media televisivi.

All’evento milanese era presenta anche la nostra Giusy Ferrigno, vecchia conoscenza del nostro magazine, la quale ha indossato abiti della stilista bolognese Ludovica Mazzoni che ha presentato una collezione giovanile, al passo con le ultime tendenze moda. Inoltre ha indossato abiti delle designer Marina D’Antone, Tiziana Grimaldi e Mariagrazia Piro, che hanno raccontato con vivaci cromie le bellezze della Sicilia e della Campania.

Presente anche Paola Zannoni che ha presentato insieme a Yvonne Paiano abiti di alta moda, realizzati con sete traendo ispirazione dalle opere d’arte dipinte su tela!

L’evento è stato organizzato da WiCom, agenzia di gestione uffici stampa, pubbliche relazione e produzione di eventi rivolti alle aziende.

L’International Fashion Expo è stata segnata da un grande successo di pubblico e dalla presenza di numerosi designer provenienti da tre continenti e già sono state confermate delle presenze per la settimana della moda di febbraio 2020.

Curiosità: il 22 settembre la nostra Giusy ha inoltre sfilato per ModaGrim alla Fabbrica del Vapore in Via Giulio Cesare Procaccini a Milano, con la partecipazione di François Franzese Eventi

La nostra Giusy ora sfilerà il 5 ottobre nuovamente per la stilista russa Ninel Novikova, per la quale ha già sfilato a giugno a Procida in occasione del Procida Film Festival in onore di Massimo Troisi.

Vi lasciamo con la gallery fotografica di Giusy: alla prossima dai post dedicati alla moda di Fashionaut!

Lascia un commento