Eventi & Concorsi

Milano Fashion Week: Fashion Vibes apre la fashion week milanese moda donna

milano fashion week
Fashion Vibes: un nuovo ed ambizioso progetto che si sta sviluppando e affermando non solo in Italia, ma anche in Europa sarà l’evento di apertura della fashion week milanese dedicata alla presentazione delle collezioni donna s.s. 2020.
Milano, capitale e cuore pulsante della moda vedrà riunire su un’unica piattaforma giovani e talentuosi designers e stilisti affermati in tutto il mondo che dettano i nuovi canoni dell’industria moda.  Milano Fashion Week: una vetrina internazionale della moda contemporary, un riferimento culturale per una generazione di stilisti, designer e artisti, un palcoscenico per presentare le tendenze moda Spring Summer 2020, e le nuove collezioni della donna che verrà.
 
Fashion Vibes ha selezionato attentamente designer e stilisti da tutto il mondo che si sono distinti per ricerca, creatività, e innovazione.
Stilisti creativi, capaci di evoluzionarsi, e porre l’accento sulle proprie qualità e sul risultato. Giunto alla sua seconda edizione Fashion Vibes terrà un nuovo Runway Show per i professionisti che porteranno in passerella le nuove ed innovative collezioni che guardano al futuro.  E sarà proprio questo l’evento di apertura di una delle settimane più affascinanti che dal 17 al 23 settembre farà di Milano il centro del mondo. In un periodo dove la moda non gode sicuramente i suoi momenti migliori, l’Est si affaccia prepotentemente sul mercato del fashion, che, con una ventata di aria nuova muove l’interesse della Camera Nazionale della Moda Italiana. 
 
Grazie a Fashion Vibes evento ideato e organizzato dalla nota fashion blogger Giulia Matryoshka, si vivrà una esperienza futuristica dove lo spettatore indosserà occhiali 3D per assistere alla sfilata.Un pubblico di addetti ai lavori, media, influencer, blogger, buyer assisterà ad una vera e propria festa di colori, di tessuti, etnici, tessuti sostenibili e stili all’avanguardia che si fondono tra eleganza e tecnologia, di talenti  fortemente diversi eppure simili,  visioni diverse, che si manifestano in collezioni dall’impronta fortemente personale. 
 
Sette le aziende emergenti dell’Est che sfileranno e che hanno scelto la prestigiosa location negli spazi della Fabbrica del Vapore White Balance Space, nel quadrilatero della Moda. L’evento di apertura è previsto per il 17 Settembre alle ore 19.30 dove saranno presenti ospiti vip come Tuna Yilmaz, Presidente Fashion Film Festival Istambul, Isabella Mueller, Blogger news moderator di Boulewahr DE Munich, Vienna, Yuliia Shkolenko (Miss Universo Moscow 2018), buyers ed influencers da tutto il mondo.

Al termine delle sfilata un “ Caviar Cocktail Party” allieterà gli ospiti nell’affascinante cortile della Fabbrica del Vapore, una tradizione che nasce delle origini russe di Yuliia Palchykova, ideatrice e organizzatrice di Fashion Vibes.

Lascia un commento