Eventi & Concorsi

Miss Universo 2021: vince Andrea Meza

miss universo 2021 foto

Miss Universo 2021: vince Andrea Meza, messicana di 26 anni

Il titolo di Miss Universo 2021 è stato assegnato ad Andrea Meza, ragazza messicana di 26 anni, che ha battuto la concorrenza di due miss sudamericane: Julia Gama dal Brasile e Janick Maceta dal Perù.

Andrea Meza è stata incoronata Miss Universo, scalzando 70 concorrenti finaliste, provenienti da ogni parte del mondo, che si sono sfidate al Seminole Hard Rock Hotel & Casino Hollywood, in Florida.

Miss Messico ha avuto la meglio dopo la sfilata in costume da bagno e con abiti eleganti, oltre che dopo una gara scenografica.

Chi è Andrea Meza

Andrea Meza ha 26 anni e arriva dalla città di Chihuahua, Messico. Nella sua carriera di modella, ha già vinto il titolo di Miss Messico 2017, Miss Mondo 2017, Mexicana Universal 2020 e adesso il titolo più importante di Miss Universo 2021. La modella, nella vita di tutti i giorni, è anche truccatrice e ha conseguito una laurea in ingegneria del software.

Dopo aver vinto la corona di Miss Universo, la modella messicana ha così dichiarato:

“Sono così onorata di essere stata selezionata tra le altre 73 donne fantastiche con cui ho partecipato. Indossare la corona di Miss Universo è un sogno che si avvera e spero di servire il mondo attraverso il mio impegno per la difesa dell’uguaglianza nei diritti. Al giorno d’oggi la bellezza non è solo il modo in cui si viene guardati ma questa è presente anche nel nostro spirito, nei nostri cuori e nel modo in cui ci comportiamo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Meza (@andreamezamx)

Complimenti ad Andrea Meza e auguriamo alla bellissima e intelligente modella messicana un buon proseguo di carriera!

Please follow and like us: