Eventi & Concorsi

Regalo Festa del Papà: consigli

regalo-festa-del-papa

Regalo Festa del Papà: i consigli su cosa regalargli, nel post a cura di Fashionaut

Il prossimo 19 marzo scocca la Festa del Papà. Infatti, in tutti i paesi cattolici si celebra San Giuseppe, padre putativo di Gesù. Tale festività si celebra fin dal Medioevo e ancora oggi si festeggiano tutti i papà, con feste e regali.

In questo post a cura di Fashionaut vogliamo darvi alcuni consigli utili su cosa regalare al vostro papà nel giorno della sua festa. Bentornati sul nostro portale!

Festa del papà: è il pensiero quello che conta!

Quando scocca l’ora del regalo da fare al vostro papà, dovete pensare che non è importante il dono in sé ma quello che rappresenta. Il pensiero è quello che conta, più del costo del regalo e del lusso che esso si porta dietro. Ed è così che, in questo post a cura del nostro portale, vogliamo andare contro corrente e consigliare, come dono ai vostri papà, qualcosa di personalizzato, che possa quindi differenziarsi dai soliti regali impersonali.

Quindi, insieme ad un bigliettino di auguri, magari con una bella dedica al papà, consigliamo di regalargli un gadget personalizzato, come una tazza particolare con una dedica impressa. In alternativa, una cornice, al cui interno abbiamo una bella foto insieme al nostro babbo. E’ il regalo molte volte più gradito. Se poi vogliamo essere più originali, possiamo decidere di regalargli una bottiglia di vino o di spumante personalizzata: infatti, esistono siti internet e negozi, dove si può decidere di acquistare il suo vino preferito e personalizzare quella bottiglia in tantissimi modi, ad esempio con frasi e foto, che raccontano il bene che gli volete. Un’altra idea è quella di regalargli una t-shirt personalizzata, con una vostra foto o una scritta particolare, che il vostro papi conserverà gelosamente e indosserà orgoglioso.

Se poi vogliamo regalargli un’esperienza, potete alleggerire il suo tempo libero con un bel percorso benessere, magari di coppia, per trascorrere così qualche ora con il vostro eroe, coccolati in una spa. Se il papà è goloso, allora portatelo a cena fuori in un ristorante gourmet. Si sa, i migliori ricordi nascono proprio a tavola!

Please follow and like us:

The Fashionaut

Francesco

Ciao a tutti, mi chiamo Francesco e sono un blogger.
Nella mia carriera di scrittore per il web mi sono occupato di diversi progetti editoriali: dallo sport al marketing, fino alla cultura.