Abbigliamento Casual/Street FASHION FASHIONAUTS

Fashion blogger italiane: Chiara Ferragni e la sua collezione Levi’s

fashion blogger italiane

Fashion blogger italiane: Chiara Ferragni per Levi’s

Se vi chiedessimo qual  è un capo intramontabile,un evergreen cosa ci rispondereste? Il jeans ovviamente!

Negli anni è stato proposto da milioni di brand ma pochi sono entrati nella storia come i famosi Levi’s. Il noto brand ha appena realizzato una capsule collection avvalendosi di una delle più famose fashion blogger italiane Chiara Ferragni, creando 4 jeans limited edition: due sono acquistabili nello shop del suo blog, e gli atri due sono in vendita sul sito di Levi’s.

Per il lancio della collezione è stato organizzato un party da 10 a Corso Como dove era presente la stessa Chiara Ferragni.

La famosa blogger non è nuova a campagne nelle quali i brand si affidano a lei come testimonial. Levi’s ha puntato forte su di lei, vista la sua forte popolarità (è una delle blogger più seguite al mondo), dopo un altro grande marchio collegato al mondo del beauty: Pantene. Infatti Chiara è testimonial del brand da circa un anno.

Come potete vedere nella foto i jeans sono abbastanza semplici, presentano dei dettagli particolari come un foulard azzurro oppure l’altro,sempre presente sempre nello shop del blog, il quale ha un colore più scuro e delle piccole scritte sulla tasca posteriore del jeans.

Ora come li abbiniamo? Proprio perché il jeans è un capo basico può essere abbinato con tutto o quasi.

Visto il clima autunnale, ed essendo amante dello street style, proporrei di abbinarli con un bel chiodo nero o colorato (Zara l’ha proposto in diversi colori quest’anno), sotto una camicia tartan o semplice, magari colorata oppure una maglia basic e un bel paio di stivaletti neri.

Ecco alcune proposte:

Bomber Zara

Bomber Zara

Camicia a quadri Zara

Camicia a quadri Zara

Stivaletti asos brand Regan

Stivaletti asos brand Regan

Zaino borchie Zara

Zaino borchie Zara

Potete arricchire il tutto con degli accessori più vicini al vostro look, che sia rock, casual o sportivo.

Che ne pensate di questo outfit che vi ho proposto? Vi piace? Avete altri abbinamenti per questi jeans?

fonte: theblondesalad

 

Lascia un commento