Abbigliamento FASHION

Abiti lunghi casual del brand High: modelli e abbinamenti

Nel mondo della moda, gli evergreen molto spesso ritornano prepotentemente alla ribalta, dominando la scena delle passerelle di tutto il mondo. La prossima stagione vede protagonisti gli abiti lunghi, portati in modo disinvolto e informale che, abbinati agli accessori appropriati, possono creare un incredibile numero di outfit diversi, da indossare nelle giuste occasioni, diventando così capi versatili dalle mille possibilità.

Bastano piccoli dettagli per trasformare lo stesso long dress che usiamo per andare in ufficio, in abito elegante per una serata speciale oppure in un comodo vestito casual per il tempo libero.

Le donne che amano indossare questo capo, amano uno stile raffinato che trova, nella semplicità di un abito lungo, la capacità di essere tanto sobrio quanto elegante e ciò rappresenta perfettamente una donna sicura di sè e della propria femminilità: l’equilibrio perfetto fra tradizione e tendenza.

High: la perfetta riuscita del difficile connubio tra stile e misura

Per la prossima primavera/estate, High propone una splendida collezione di abiti lunghi, caratterizzati dallo stile inconfondibile di questo marchio.

La ricerca del brand fondato da Claire Campbell, è rivolta infatti verso linee essenziali e misurate, con piccole gradevoli dettagli che vanno piacevolmente a interromperne la linearità. Le forme scivolate, i tagli, i dettagli ricercati, i tessuti eccellenti rendono questi modelli adatti ad ogni tipo di donna.

Possiamo dire che gli abiti lunghi casual High, sono abiti innovativi con uno stile ben definito, sempre all’insegna della massima qualità sia nella accurata confezione, che nei tessuti, sempre pregiati e ricercati.

abito lungo brand high

Casual, eleganti, streetwear, romantici: gli abiti lunghi High

La linea Springtide è composta da abiti lunghi davvero eclettici: la scelta del colore tra il blu navy o il rosso corallo fa senz’altro la differenza ed il pizzo, che fa capolino sul finale del vestito, aggiunge un tocco di sensualità sbarazzina.

La collezione Invite gioca abilmente con grandi rouche, le tinte sono varie con una particolare attenzione sul marrone, colore di grande tendenza per la prossima stagione. Dilly invece, con le sue linee a palloncino, è incredibilmente romantica, in tessuto ramiè, la cosiddetta seta vegetale, caratterizzata da una lucentezza del tutto particolare.

La collezione At-lenght con le cuciture laterali arricciate mantiene ancora la silhouette a palloncino, che il morbido tessuto Reco nylon fa scivolare vaporosamente fin sotto il ginocchio.

A scelta ci sono varie possibilità di scelta di colori, tra decise tinte unite o splendide fantasie floreali: in particolare la stampa a fiori all-over nei toni del blu navy e giallo su fondo crema, rende l’abito perfetto per occasioni sia eleganti che casual.

Choreografh è un abito dalla cosiddetta forma a tulipano, maniche corte ed un colore di base unico e risoluto: il blu navy, un colore che fa subito primavera. Il corpetto è aderente, composto di vari pannelli impunturati e ciò dona un aspetto volutamente austero che si perde man mano che si scende nelle pieghe e nei drappeggi della gonna a calice.

High ama molto giocare con le tinte e con la stampa multicolor del modello Vibrant, ha creato un abito che ricorda esattamente un quadro impressionista: sfoderato, in tessuto di voile di cotone misto seta, è impalpabile e la sua leggerezza porta con sé una vera ventata d’aria fresca. Perfetto da indossare con sabot o sandali gioiello.

Please follow and like us:

The Fashionaut

Francesco

Ciao a tutti, mi chiamo Francesco e sono un blogger.
Nella mia carriera di scrittore per il web mi sono occupato di diversi progetti editoriali: dallo sport al marketing, fino alla cultura.

Lascia un commento