FASHION Modelle e fashion influencer

Alessia Tresoldi e il suo nuovo film in uscita nel 2021

modella bergamo

Alessia Tresoldi e il suo nuovo film Reverse in uscita nel 2021

Alessia Tresoldi ha soli 22 anni ma una strada in discesa verso il successo nel campo della moda, e adesso anche del cinema. Infatti la modella bergamasca, oltre che continuare la sua carriera nel mondo del fashion style, anche come influencer, si è cimentata nella realizzazione di un film in uscita quest’anno dal titolo Reverse, dove la stessa modella interpreta una fashion influencer vittima di un killer psicopatico.

La stessa Alessia si racconta in un’intervista breve, dove ci illustra i suoi ultimi step professionali:

Pur frequentando la facoltà di Biotecnologie per la Salute, lavoro come modella e influencer e ora anche come attrice. Mi sono cimentata in questo ruolo grazie al film Reverse, che uscirà nel 2021 in cui interpreto una giovane influencer vittima di un killer psicopatico. 

Reverse è un legal thriller in cui, un famigerato serial killer di influencer, firma i suoi crimini utilizzando sempre un coltello blu. Catturato, il killer è ritenuto incapace di intendere e di volere, però un’ispettrice di Polizia, convinta che la sua pazzia sia tutta una finzione, tenterà di portarlo alla lucida confessione dei suoi crimini. 

La pellicola è diretta da Mauro John Capece e prodotta da Giuseppe Lepore.

Per il resto, come ben sai, amo la moda e quest’anno per via dell’emergenza sanitaria ha preso nuova forma in sfilate virtuali al posto della normale fashion week. Anche io ho sfilato con questa modalità per il marchio Shein che ha organizzato una sfilata mondiale globale in streaming con modelle selezionate da tutto il mondo.

Un’esperienza unica. 

Oltre alla moda contemporanea, amo anche il vintage. In uno dei miei ultimi lavori, ho indossato pezzi iconici di marchi di lusso come Fendi e Dior, mostrando come questi oggetti unici possono riprendere nuova vita. 

Come sempre documento i miei lavori e le mie passioni sul mio profilo Instagram @Alefe24, dove oltre a foto e backstage, si possono trovare e usare anche i miei filtri a realtà aumentata, che ho realizzato io stessa. 

Vi lasciamo ad alcune foto di Alessia Tresoldi, sperando di ritrovarla presto nuovamente sui nostri canali!

Please follow and like us: