Abbigliamento Eventi FASHION

Alta moda in capitale: Roma Fashion Week 2017

roma fashion week

Oggi voglio parlarvi di un Evento di moda a 360°che si svolgerà nella città di Roma dal 3 al 7 aprile 2017. E’ Roma Fashion Week! Questo è un evento molto significativo nel settore fashion, perché va dal fashion al beauty, dove stilisti già noti mostrano le loro ultime creazioni, ma allo stesso tempo quest’evento è un’opportunità per i giovani talenti di crescere e farsi notare in questo settore.

Il programma comprende la presentazione delle nuove collezioni di marchi famosi, gala sfilata, esposizioni e show-Room, e anche dei concorsi e corsi di perfezionamento per giovani professionisti.

L’evento ha anche come scopo quello di portare in Russia il Made in Italy: infatti i rappresentati sono di livello internazionale! Per citare alcuni paesi che prenderanno parte all’evento: Bielorussia, Romania, USA, Francia, Giappone e tante altre nazioni con i propri rappresentanti. Sarà possibile per le case di moda poter esporre le proprie collezioni all’interno di show room dedicati e instaurare contatti con i buyer, e mostrare con sfilate le proprie creazioni.

Sul nostro sito è possibile iscriversi alla kermesse cliccando qui e compilando la documentazione richiesta. Sono invitati stilisti, case di moda e brand; modelli/e e modelle junior; parrucchieri e make-up artist; fotografi e filmmaker. La scadenza per l’iscrizione è il 01 febbraio 2017. All’interno della manifestazione si terranno concorsi per aspiranti, i cui premi per i vincitori vanno da uno stage presso un’azienda di abbigliamento, alla partecipazione ad un master di settore, e nel caso di modelle/i la formulazione di un contratto di un anno presso la Gierre Models Management.

L’evento si terrà a Roma  dal 3 al 7 aprile 2017.

Vi lasciamo con il video di presentazione dell’evento:

 

Lascia un commento