Abbigliamento FASHION

Andrea Ubbiali Couture presenta la collezione nello show room di Via Montenapoleone

andrea ubbiali couture

La collezione firmata Andrea Ubbiali Couture, con settanta lussuosi capi fra abbigliamento e accessori moda, sarà presentata dallo stylist bergamasco, volto noto della tv e della moda internazionale, in occasione dell’anteprima inaugurativa del suo atelier milanese, situato nel prestigioso Palazzo 8 di Via Montenapoleone.

Nel corso della conferenza di presentazione che si terrà a metà giugno, durante la Milano Fashion Week Men’s Spring & Summer, lo stilista svelerà la nuova collection a VIP, buyers e stampa.

Fra bollicine e clima festoso, i clienti di Andrea Ubbiali, tra cui si annoverano parecchi volti noti della televisione, potranno in tutta riservatezza ammirare e scegliere capi unici, disegnati e realizzati esclusivamente per lo star system televisivo, caratteristica che ha consacrato il giovane stilista al mondo della TV.

La linea moda comprende abiti da sera e di alta moda, scarpe in pregiata pelle e coccodrillo, borse luxury e preziosi gioielli ferma capelli destinati alle spose, cui Andrea è molto legato. Sono, infatti, numerose le ordinazioni e consegne di abiti da sposa firmati Andrea Ubbiali Couture.

Andrea così racconta: “Sono davvero entusiasta della mia collezione. L’Andrea Ubbiali Couture è nata solo a settembre del 2018 e come primo personaggio della tv ho vestito la mia cara amica Ida Platano per il programma televisivo Uomini e Donne. In meno di un anno sono già ben trenta i VIP nazionali che internazionali che ho vestito e non posso che esserne soddisfatto. La mia passione è nata come una sfida per rendere le donne sempre più belle e femminili. Da lì è nato un vero e proprio brand che oggi è apprezzato e ricercato anche da molte persone comuni che vogliono indossare gli abiti delle star per sentirsi anche loro, pur per un solo giorno, dei personaggi famosi”.

“Per la sede del mio studio ho scelto Via Montenapoleone – prosegue lo stilista originario di Bergamo – perché Milano è la capitale indiscussa della moda internazionale e Via Montenapoleone, sinonimo per eccellenza del lusso esclusivo, ne è il cuore pulsante. Per tutti rappresenta il luogo da sogno, dove poter acquistare almeno una volta nella vita un capo esposto nelle vetrine delle grandi griffe”.

“Per le mie clienti voglio il massimo, il bello, quello che loro mi chiedono e dal mio ufficio devono uscire con il sorriso e con la voglia di indossare un capo che le renda uniche, belle ed esprima una forte personalità – continua Ubbiali – che, già venerdì prossimo 7 giugno, lancia sul mercato online la linea mare Malicia Beachwear: quindici costumi di super lusso che saranno presentati nello show-room e quindi distribuiti e indossati da molti volti noti della tv durante il periodo estivo.

Al termine di un’estate che si prospetta intensa, si terrà l’inaugurazione vera e propria della maison milanese dell’Andrea Ubbiali Couture, un evento in grande stile, durante la Milano Fashion Week Donna nel mese di settembre, con ospiti famosi e personaggi del mondo televisivo sia italiano sia internazionale.

Il cammino di Andrea non si ferma e lo stilista già pensa alla sua prima sfilata prevista per il 17 settembre 2020, una data che sembra ancora lontana, ma non se si vuol sfilare in uno degli spazi più ambiti della piazza milanese. Ma di svelare il nome di una location tanto esclusiva per ora non se ne parla.

“A fine estate sarò anche in Mediaset per molte consulenze vip in merito a moda & beauty, ma per ora godiamoci gli spazi nuovi e un po’ di sole e abbronzatura estiva” conclude Andrea.

A cura della redazione del CorrieredelWeb.it

 

Lascia un commento