Abbigliamento FASHION

Le 6 tendenze principali dell’autunno/inverno 2019

tendenze moda

Le settimane della moda si sono concluse a New York, Londra, Londra, Milano e Parigi, e gli ultimi modelli si stanno facendo largo dalla passerella alle strade.

Dai colori vivaci agli occhiali out-of-the-box, questi nuovi stili e previsioni di moda si faranno conoscere ovunque si guardi appena finita l’estate.

Se avete bisogno di aggiornare il vostro guardaroba, o siete solo alla ricerca di un po’ d’ispirazione, rimanete al passo con queste 6 tendenze moda Autunno/Inverno 2019.

1. Lupetti fluo

Illuminate quelle fredde giornate con l’aiuto di una maglia a collo alto fluorescente. Questo è un punto essenziale per coloro che amano indossare un tocco moderno su un pezzo classico.

Abbinate questo capo con colori scuri, per far risaltare il fluo, o abbinatelo con colori a contrasto come il blu e il rosso, se volete osare un po’ di più.

Qualunque sia la scelta, indossare questo abbigliamento invernale vi renderà di certo più audaci.

2. Stile Androgino

Moda e fluidità di genere vanno di pari passo. Lo stile androgino non è conforme a un genere specifico, ed è privo di stereotipi. Per ottenere questo look, optate per abiti ampi, come abiti oversize, giubbotti in jeans e camicie da uomo.

I colori scuri hanno un aspetto unisex immediato, ma sentitevi libere di uscire dagli schemi, e introdurre tonalità audaci nel mix. Androgino è tutto ciò che riguarda la flessibilità, la ribellione e l’eleganza; non abbiate paura di provare qualcosa di nuovo.

3. Collane a catena massiccia

Le collane non devono essere sempre delicate, e anche gli abiti più complessi potrebbero trarre beneficio da qualcosa di audace. Che si tratti dell’argento, dell’oro o del bronzo, accessori come questo aumentano la posta in gioco su qualsiasi abito e creano un’estetica ribelle.

Abbinate questi gioielli con un maglione a collo alto e pantaloni, per un’aspetto atletico, o mettetele su un abito femminile abbinandoli ad occhiali da sole oversize e tacchi alti. Le scelte sono infinite, e vi staranno tutte benissimo.

4. Fermacapelli personalizzati

Tenete i capelli in posizione ed esprimetevi allo stesso tempo con l’aiuto di un fermacapelli personalizzato. Scintillanti, coraggiosi e intriganti, questi accessori per capelli faranno girare ogni testa che passa.

Scegliete una parola con un significato, o anche semplicemente il vostro nome… non c’è limite a come usare questi accessori. Che scegliate di identificarvi come capo, femminista o star, questi gioielli vi faranno apparire eleganti e raffinate. È anche possibile indossarne più di uno e comporre un’intera frase sulle vostre acconciature.

5. Fasce per la testa gonfie

Raso, borchiato, velluto o tartan; la classica fascia per i capelli degli anni ’80 è tornata per l’autunno / inverno 2019. Questi copricapi in stile vintage sono gonfi, e si portano in alto sulla testa, elevando il vostro look con un tocco di retrò.

Queste fasce trasformano qualsiasi abito in qualcosa di trendy. Se avrete una brutta giornata per i vostri capelli, saranno una cura immediata; questi accessori sono un classico per un motivo, sono così belli!

6. Abiti e gonne indossate con pantaloni

Un altro stile retrò sta facendo un ritorno in questa stagione: indossare una gonna o un abito su un paio di pantaloni. Per quanto possa sembrare folle, questo stile è super carino.

Semplificate il vostro outfit abbinando una gonna a pieghe con un paio di pantaloni dello stesso colore. Questo aggiunge profondità e intrigo al vostro outfit. I pantaloni a gamba dritta con un abito fluente è un’ottima opzione per coloro che desiderano uno stile casual ed elegante tutto in una volta.

Se abbinate questa tendenza con tacchi carini o comode scarpe da ginnastica, sarete la persona più alla moda del vostro gruppo, di sicuro!

Lascia un commento