FASHION Underwear

Biancheria intima a San Valentino: i nostri consigli

biancheria intima

Biancheria intima a San Valentino: cosa indossare per far colpo su di lui

Passato Capodanno e archiviate tutte le feste, è tempo di proiettarsi già alla prossima ricorrenza da festeggiare come si deve: San Valentino! E anche per la famosa festa degli innamorati, un ruolo di rilievo lo occupa la biancheria intima, sia come regalo sia come elemento imprescindibile per la serata.

In questo nuovo post di Fashionaut, vi parleremo di cosa indossare per far colpo su di lui e rendere “caliente” la serata.

Biancheria intima a San Valentino

Per la serata più romantica di sempre, non può assolutamente mancare il tocco di stile che aggiunge qualcosa in più alla serata e per questo è fondamentale non lasciare nulla al caso indossando il completino intimo che più si addice alla personalità di ogni donna.

La scelta è davvero molto ampia e le alternative in termini di modello non mancano di certo, così come non mancano i brand che ne vendono di ogni genere e tipo, come quelli proposti dall’e-shop La Mutanderia, di cui vi abbiamo già parlato in alcuni dei nostri passati post.

completino intimo sexy rosso

Per stupire e ammaliare il proprio partner non c’è niente di meglio di un bel completino intimo che accenda l’eros tra di voi e vi regali una serata unica.

La scelta è davvero molto variegata e si può scegliere il tipo di completino che più si addice alla propria essenza di donna: dalla più passionale che probabilmente opterà per il leopardato, alla più romantica che non tradirà il buon vecchio e sempre stupendo rosso passione.

Ma non solo, perché tra le possibilità c’è sempre il classicissimo intimo in pizzo (che non tradisce mai le attese) e la new entry del boho chic, o perché no si può decidere di optare per la sensualità più totale e scegliere i completini de La Mutanderia, la quale quando si tratta di far apparire sexy una donna non delude mai le attese.

Se poi stiamo parlando con voi ometti, allora per far felice la vostra lei potete regalare un bellissimo completino intimo facendo in modo da donare a loro e anche a voi stessi una serata perfetta, all’insegna della passione e dell’amore più sfrenato.

completino intimo

 

 

Qualunque sia la vostra scelta, non dimenticate mai che agli occhi del vostro compagno sarete sempre bellissime! Alla prossima con i consigli sull’underwear di Fashionaut!

Lascia un commento