Abbigliamento FASHION

Bikini a fascia: le marche e i modelli più in voga

bikini-a-fascia-foto

Bikini a fascia: le marche e i modelli più in voga, nel post a cura di Fashionaut

L’estate porta con sé tantissime mode e trend legati al beachwear. Sono tantissimi, infatti, i modelli di costume da bagno femminile e maschile, lanciati dai diversi brand sul mercato. Alcuni modelli sono una rivisitazione del passato, altri una piacevole novità. Uno dei modelli più in voga di quest’estate è il bikini a fascia.

Cos’è il bikini a fascia?

Il bikini a fascia è un modello di costume da bagno femminile che non prevede spalline e laccetti per sostenere il seno femminile. In questo caso si evita, quindi, la formazione di segni sulle spalle, dovute al loro utilizzo e rende l’abbronzatura uniforme. Per questo motivo sono tante le donne che optano per questo modello di bikini.

Sul mercato esistono diversi modelli di bikini a fascia: vediamo in questo post a cura di Fashionaut quali sono quelli più alla moda e le marche più richieste. Bentornati sul nostro portale!

Bikini a fascia alta

Il bikini a fascia alta è un modello che esalta il décolleté grazie alla sua fascia superiore più ampia rispetto ai bikini tradizionali.

Ideale per donne con una taglia di seno dalla terza in poi, offrendo un sostegno ottimale al petto e garantendo comfort e sicurezza.

Bikini con dettaglio intrecciato

Se desideri distinguerti sulla spiaggia e attirare l’attenzione con uno stile unico, i bikini con fascia e dettaglio intrecciato sono la scelta perfetta per te. Grazie all’intreccio creativo presente sulla fascia superiore, questi bikini creano un aspetto originale e affascinante. Questo particolare dettaglio può essere realizzato con tessuti diversi o attraverso l’uso di nastri e lacci. 

Bikini in stile sirenetta

Questo è senza dubbio il modello più romantico: se vuoi essere una sirena incantevole sulla spiaggia, i bikini a fascia stile sirenetta sono la scelta perfetta per te. Questo modello è ispirato alla magia delle sirene e offre un look romantico e femminile: le coppe tonde e ben definite di questi bikini creano, infatti, una silhouette armoniosa, adattandosi a tutte le forme del seno.

Per un costume da bagno che ti faccia sentire affascinante e sicura di te, non puoi sbagliare, scegliendo un bikini a fascia stile sirenetta.

Bikini a fascia con nodo centrale

Il bikini a fascia con nodo centrale è un must-have per l’estate 2024. Il nodo centrale aggiunge un tocco di eleganza e rende il design più interessante.

Puoi scegliere i modelli con stampe tropicali e con tessuti morbidi, che garantiscono una certa comodità oltre che vestibilità perfetta.

bikini-a-fascia-bianco

Le marche di bikini più amate

Siamo arrivati al momento di scoprire le marche di costumi da bagno più in voga del 2024, le quali offrono nelle proprie collezioni mare anche il modello di bikini a fascia. Continua a leggere il nostro approfondimento dedicato alla moda mare femminile!

La Revêche

La Revêche è un brand italiano di bikini a fascia di prestigio, noto per l’eccellenza del suo Made in Italy. I loro costumi da bagno sono unici nel loro genere, grazie all’attenzione artigianale dedicata a ogni dettaglio. Realizzati con cura, utilizzando tessuti di alta qualità, i bikini La Revêche offrono originalità nel design e permettono di sentirsi esclusive e alla moda.

Tropic Of C

Il brand Tropic Of C, creato da Candice Swanepoel, modella e angelo di Victoria’s Secret, si distingue per l’impegno verso l’ambiente e uno stile giovane e trendy. I bikini Tropic Of C sono amati da celebrità e influencer, guadagnando popolarità anche su Instagram. Indossare un bikini Tropic Of C significa abbracciare la moda sostenibile e contribuire a un futuro migliore per il pianeta.

Yamamay

Yamamay è un marchio rinomato per la lingerie e i costumi da bagno all’ultima moda. I bikini a fascia di Yamamay sono molto apprezzati dalle donne con forme a clessidra, offrendo anche modelli per taglie comode e costumi interi.

I tessuti di qualità e le stampe accattivanti rendono i bikini Yamamay unici e amati da tutti.

Lido

Lido è il marchio ideale per chi cerca costumi da bagno minimalisti ma di grande impatto. Fondato nel 2017 dalla designer Daria Stankiewicz, il brand prende il nome dalla costa lagunare di origine.

I costumi da bagno di Lido si distinguono per la loro semplicità e i toni neutri, adatti a ogni tipo di fisico.

Bikini Lovers

Bikini Lovers, brand italiano con un’estetica ispirata al sogno californiano, è uno dei preferiti dalle celebrità. Grazie alla ricerca di tessuti all’avanguardia, i loro costumi da bagno sono riconoscibili a livello globale, presenti negli armadi estivi di modelle del calibro di Kylie Jenner e della bellissima Kourtney Kardashian.

bikini a fascia

 

Il nostro approfondimento dedicato ad uno dei modelli di costume da bagno femminile più in voga termina qui. Alla prossima con i post a cura di Fashionaut!

Please follow and like us:

The Fashionaut

Francesco

Ciao a tutti, mi chiamo Francesco e sono un blogger.
Nella mia carriera di scrittore per il web mi sono occupato di diversi progetti editoriali: dallo sport al marketing, fino alla cultura.