Borse da spiaggia: i modelli più in voga dell’estate, nel post a cura di Fashionaut!
Con l’arrivo dell’estate arriva anche il momento di andare in spiaggia. Per avere tutto il necessario con sé nella propria giornata al mare, tutte le donne scelgono utili borse da spiaggia. Ma queste, oltre che capienti, devono anche essere cool: come fare, quindi a scegliere quella più adatta alle nostre esigenze? Ci sono, infatti, molte opzioni quando si tratta di acquistare una borsa da spiaggia estiva, il che significa trovare la migliore borsa da spiaggia, il che non è sempre un compito facile. Una borsa da spiaggia, in generale deve essere impermeabile, resistente, leggera, pratica, ecologica e soprattutto completare l’outfit estivo.
Ecco alcuni suggerimenti da modelli in voga per l’estate. Bentornati su Fashionaut!
Borsa da spiaggia: un must-have
Colorate e capienti, in tessuto o in paglia e con fantasie divertenti, le borse mare dell’estate 2023 sono una vera e propria gioia per gli occhi! In primo piano, ci sono le maxi bag, perfette per contenere un cambio costume, il telo da spiaggia e le creme solari per un’abbronzatura sana. Le borse da spiaggia, oltre ad essere funzionali, sono diventate un accessorio di tendenza che ti permette di esprimere il tuo stile unico mentre godi della spiaggia.
La tote bag
La tote bag è un accessorio incredibilmente utile, diventato famoso soprattutto nell’ultimo decennio. È un prodotto semplice e con un’enorme versatilità.
Ma di cosa si tratta?
Una tote bag è definita come una borsa di dimensioni medio-grandi, che ha due manici paralleli. Le borse tote sono generalmente aperte nella parte superiore e sono più grandi della maggior parte delle altre borse.
Le borse tote possono essere realizzate con una gamma di tessuti diversi e sono disponibili in più colori e motivi. Sono spesso realizzate con materiali leggeri, come tela e cotone oppure con tessuti intrecciati, come la iuta.
La borsa in paglia, un grande classico
La borsa di paglia è un grande classico, che non tramonta mai. Questo pezzo intramontabile è diventato un investimento di moda essenziale e tutte nell’armadio ne hanno una.
Le borse in paglia, infatti, non sono più destinate solo all’uso in spiaggia, ma sono diventate un must-have per ogni occasione. Quest’anno, abbiamo assistito a una vera e propria esplosione di borse di paglia, sia in termini di forme che di dimensioni, e provenienti dai marchi più famosi e dai nuovi designer di talento.
La loro versatilità le rende adatte a qualsiasi stile e outfit, consolidando il loro status di accessorio senza tempo.
Borsa a secchiello
Le migliori borse a secchiello non sembrano necessariamente dei secchi. Avranno, tuttavia, un fondo piatto di forma rotonda oppure ovale. Il fondo piatto consente alla borsa a secchiello di stare in posizione verticale, senza cadere e rovesciare il contenuto. Un dettaglio in più, da cercare sul fondo della tua borsa a secchiello per la spiaggia, sono i piedini in metallo per proteggere il materiale.
Questo tipo di borsa è molto popolare per la sua capacità di contenere facilmente tutti gli oggetti essenziali per la spiaggia, come il telo, i prodotti solari, l’acqua e gli snack. È un’opzione pratica e di tendenza, che ti permette di portare con te tutto il necessario per una giornata rilassante al mare.
Tracolla da spiaggia
La tracolla da spiaggia è un classico modello di borsa in paglia, con una tracolla che ti permette di portarla comodamente sulla spalla. È disponibile in varie dimensioni e forme, presentando anche dei dettagli decorativi, come nastrini o pom-pom colorati.
Questo tipo di borsa è l’ideale se preferisci avere le mani libere mentre ti godi la spiaggia. Puoi facilmente indossarla sulla spalla o trasportarla a tracolla, consentendo di muoverti liberamente, senza doverla tenere per forza in mano.
Il nostro approfondimento dedicato alle borse da spiaggia più trendy del momento, termina qui. Alla prossima con i post dedicati agli accessori e alla moda mare, a cura di Fashionaut!