Accessori FASHION

Bracciali uomo: i consigli di Fashionaut

bracciali da uomo

Bracciali uomo: i modelli che proprio non puoi perdere

I bracciali da uomo sono una delle ultime novità in fatto di moda maschile. Sempre più uomini infatti sembrano apprezzare vivamente questo accessorio con il quale poter apparire più cool durante le proprie giornate. I bracciali inoltre divengono un regalo di laurea perfetto per un uomo. Ma come fare a scegliere quello che fa al caso nostro? Ci pensiamo noi ad illustrarvi le ultime novità in fatto di bracciali uomo!

Accessori casual e glamour: la collezione Cesare Paciotti

I bracciali da uomo sono divenuti nel tempo uno degli accessori glamour a cui tutti i ragazzi tengono particolarmente poiché tendono a comunicare in questo modo la propria personalità e il proprio look agli amici, alla famiglia, al partner. I materiali preferiti con i quali sono prodotti i bracciali maschili che fanno parte del catalogo Cesare Paciotti sono argento e pelle, come nel caso della collezione 4us gioielli, dove spiccano i modelli da me preferiti che sono double line, blacksmith e ideals.

Oro e metallo, fino al caucciù e al cotone: sono tanti i materiali usati per i modelli di bracciale da uomo

I bracciali però possono essere anche in oro bianco oppure in metallo: le marche più famose offrono diversi modelli ai quali far riferimento: abbiamo Brosway, Morellato o Pandora, che offrono modelli adatti a tutti a gusti e a tutte le tasche, davvero interessanti da regalare e regalarsi.

 

Poi abbiamo bracciali in caucciù per gli uomini che vogliono essere eleganti ma allo stesso tempo casual e alla moda. Negli ultimi anni poi si sta affermando il bracciale da uomo in cotone crochet, come nel caso della collezione presentata da Cruciani, che sembra fare al caso degli uomini che vogliano distinguersi e indossare il bracciale anche nei periodi più caldi, come in primavera o in estate senza soffrire il caldo, visto il materiale leggero del quale sono composti.

Per coloro che vogliono fare un regalo di laurea uomo che sia all’altezza della situazione, magari per una persona alla quale si tiene particolarmente, come il proprio fidanzato, il migliore amico o ancora il proprio fratellone, allora dovete puntare sui bracciali in titanio e oro rosa 9kt, come quello presentato da Dodo.

Che voi apprezziate il metallo oppure l’argento o ancora che siate propensi ad un bracciale di caucciù o cotone, l’importante è che abbiate le idee chiare sui vostri gusti o quelli della persona alla quale regalare un bracciale: lo sbaglio si sa, è sempre dietro l’angolo!

Lascia un commento