Abbigliamento FASHION

Capodanno 2019: il tuo look per la serata più glam dell’anno

outfit capodanno

Capodanno 2019: il tuo look per la serata più glam dell’anno nel post di oggi di Fashionaut

Capodanno è già nell’aria e molte fashionistas sono alla ricerca dell’outfit perfetto per brillare nella serata più glam dell’anno. In questo post a cura di Fashionaut in collaborazione con l’influencer Bianca Oro, vi mostriamo in anteprima tre diversi outfit per Capodanno 2019!

Bentrovate su Fashionaut!

Ecco tre diversi look per il tanto atteso evento dell’anno. Il look per chi rimane ancorato al classico, per chi vuole osare e per chi vuole rilanciare un vintage assolutamente attuale e personale.

Classiche, glam e seducenti

Nero: classico e seducente. Solitamente è il rosso il colore dell’ultimo dell’anno, ma se come me, vuoi optare per qualcosa di meno acceso, il vestito lungo nero è un’ottima alternativa.

Passepartout ed elegante come sempre, è anche facilissimo da abbinare agli accessori.  E’ un classico che non conosce crisi.

Il pizzo, la scollatura e il lungo spacco daranno certamente un tocco di stile e femminilità. Da abbinare agli accessori più stravaganti e ad un bel tacco.

outfit capodanno

Minidress sparkling oro/argento

Parola d’ordine: splendere.

Per gli spiriti più glam, la moda è un invito proprio a distinguersi e a giocare con paillettes e strass.

Come passare inosservati con un vestitino così?

Lo sparkling ci accompagna da qualche anno e sicuramente non è un dettaglio da trascurare per una notte così magica. Oro e argento sono i colori predominanti che distinguono l’abito e ti faranno diventare la diva della notte. Come ogni donna glamour, sfida anche tu le convenzioni, osa. Gioca con il tuo essere, senza perdere la tua identità.

outfit capodanno

Outfit vintage

Tra i diversi look che vi propongo, non può certo mancare l’intramontabile vintage, il vestito che adoro riutilizzare per gli eventi più importanti e che faccio rivivere in tutto il suo splendore.

Stile vintage, velatamente retrò ma anche moderno. Per chi ha un vestito nel cuore. Ma non solo.

Abbina gli accessori che preferisci, termina con un make-up che riprenda i colori degli abiti e sarai pronta per la notte più magica dell’anno.

outfit capodanno

 

Il nostro post dedicato al tuo outfit perfetto a Capodanno di Fashionaut termina qui. Alla prossima con i nostri consigli!

Lascia un commento