Abbigliamento FASHION

Outfit Capodanno: consigli per il vostro look perfetto!

outfit capodanno

Outifit Capodanno: per il vostro look perfetto, i consigli di Domenica Pace

Cari amici fashionauti,

come avete trascorso le vostre festività? Noi ci siamo permessi di riposare dopo aver trascorso la notte della vigilia e il giorno del Santo Natale insieme ai nostri familiari.

Ora siamo qui per consigliare il vostro outifit Capodanno. Per dirvela tutta, ad essere più popolari sono i negozi “low cost”, che permettono di osare con capi di tendenza senza dover svuotare completamente il vostro conto in banca. Siete ancora tradizionalisti? Bene! Da tradizione bisogna indossare qualcosa di nuovo con intimo obbligatoriamente rosso. Questo sarà di buon auspicio per il 2018. Non dimenticate di gettare abiti vecchi e oggetti fuori uso. Inoltre ho curiosato sui luoghi più accreditati di quest’anno. Il Capodanno in molti lo trascorreranno in discoteca con gli amici.

Ormai sta crescendo sempre di più il detto “Parenti serpenti” e questa festività la si preferisce trascorrere con i veri amici, dal momento in cui si hanno. Per questo tipo di serata va bene un abito a frange che ricorda gli anni ’20, preferibilmente nero.

Si da anche il via a pellicce, guanti in seta, orecchini importanti e brillerete come regine.

Vi auguriamo un Capodanno da favola da tutto il team di Fashionaut.

Un caloroso abbraccio da Domenica Pace.

Lascia un commento