Accessori FASHION

Stefania Merello e la sua collezione Free Trikini ®️

Stefania Merello e la sua collezione Free Trikini ®️ su Fashionaut

Per l’appuntamento di oggi dedicato a moda e lifestyle, intervistiamo Stefania Merello, dal passato nel mondo dello spettacolo, che ha lanciato la nuova collezione moda del suo brand di costumi da bagno Free Trikini ®️, del quale ci illustra le principali caratteristiche.

Buona lettura a tutti da Fashionaut!

trikini

– Ciao Stefania, presentati ai nostri lettori

Innanzitutto grazie per avermi accolta in questo prestigioso spazio. Il mio percorso nasce dalla passione per Benessere, Estetica e Stile. Insomma amo tutto ciò che dona Bellezza, Armonia ed Equilibrio psico-fisico.

Alla base c’è una mia insicurezza di fondo che ho “curato” occupandomi di ricercare un’armonia tra l’apparire e l’essere. Questo cammino personale di oltre 30 anni, mi ha portato a sviluppare il Blog: ”Diventare Fotomodelle” con i miei relativi Brand: http://smerello72.123homepage.it/

– Cosa puoi raccontarci della tua collezione moda mare Trikini?

Il mio brand “Free Trikini®️” nasce da una mia idea di totale innovazione dal classico “Trikini”: bello ed elegante, ma problematico nell’indosso. Ho voluto così disegnare un modello che finalmente donasse maggiore libertà di creare il proprio Trikini, dando la massima libertà di abbinamento. Adatto per una Donna Creativa, Dinamica e Trasformista.

– Quali sono le particolarità dei tuoi modelli di costumi da bagno? Qual è il modello di punta della collezione?

La Novità Assoluta è nel suo Design, che ho anche registrato, per garantire la sua esclusività e autenticità.

Consiste nello specifico in un Trikini senza la parte superiore, che si allaccia al collo. Il suo taglio essenziale ri-dinamizza otticamente le forme, anche grazie alla sua estrema facilità di indosso, che si modella sulle forme di chi lo indossa. Potendo abbinare, nella parte superiore ogni Top Bikini in proprio possesso, e riuscendolo anche a trasformarlo in uno “ Slip Bikini”, si otterrà inoltre un’infinità di Trikini e Bikini, con la sola parte inferiore.

Ulteriore conferma della sua versatilità è il “Dress Free Trikini”, dove lo stesso costume diventa protagonista come Dettaglio Gioiello, sotto un Abito Scollato.

Il Modello di punta SS 2020 è rappresentato dalle due versioni con “Stampa Animalier “: perfetto per chi Ama la Natura Selvaggia e Misteriosa.

– Dove possiamo acquistare questi modelli?

Essendo capi esclusivi e da me ideati, i pezzi sono limitati e acquistabili solo tramite tutti i miei canali social o direttamente presso il mio Ufficio e Shop di Genova.

– In generale, cosa consigli alle donne nella scelta del proprio costume da bagno per l’estate?

Consiglio sempre il buon senso e gusto: dove osare e creare ma con Stile. Basta poco infatti per risultare fuori luogo o peggio, enfatizzare i propri difetti: per questo ho dedicato una scheda sul mio Blog proprio su come scegliere e abbinare i costumi per essere al “ Top” —-> http://smerello72.123homepage.it/406081015

– 3 consigli per essere sexy al mare

Tre sono i miei consigli per una donna sexy al mare:

  • Unicità
  • Classe
  • Creatività

Se si riesce a ottenere una sinergia tra questi elementi di stile, sarete affascinanti sempre.

– Bikini, trikini, o costume intero? Qual è la moda di quest’anno?

La Rivoluzione del “Free Trikini®️” è nel suo “Easy Wear” , che racchiude tutti i “ Must Have “ di quest’anno.

Essendo un capo “ Trasformista”, riunisce tutte le nuove tendenze: “ Actived”, ”Cut a Dash “, ”Folk Rock” e “ Hidden Garden”. Il Suo Design®️ confortevole e dinamico (actived), il taglio Essenziale e Geometrico (cut a dash), il richiamo forte di terre lontane e temperamento indipendente con la linea Animalier (folk rock), e infine il mistero ed il fascino con la variante Ottanio (hidden garden), racconta e raccoglie ogni esigenza di libertà di Stile.

– Quali saranno i tuoi prossimi step professionali?

Sicuramente svilupperò le mie idee e innovazioni: non a caso quest’anno è nata la mia primissima ”Free Trikini®️ Accessories“ che trovate qui —-> http://smerello72.123homepage.it/432742832 sempre per una Donna all’avanguardia, dove ho portato Nuovamente la “Lycra“ come protagonista unica in dettagli e accessori multifunzione in & out the beach, tutto rigorosamente 100% fatto a mano made in Italy.

 

Ringraziamo Stefania per l’intervista e vi lasciamo alla gallery dei suoi modelli di Free Trikini®️: alla prossima da Fashionaut!

Please follow and like us:

Lascia un commento