Accessori FASHION

Nuova collezione lingerie Intimissimi primavera-estate 2023: Jennifer Lopez nuova Brand Ambassador

jennifer lopez intimissimi foto

Nuova collezione lingerie Intimissimi primavera-estate 2023: Jennifer Lopez nuova Global Brand Ambassador nella magnifica location di Positano

La primavera è arrivata e con essa le nuove collezioni di lingerie Intimissimi. La nuova collezione primavera/estate 2023 del brand è stata presentata con l’ausilio di una nuova Global Brand Ambassador: stiamo parlando della bellissima Jennifer Lopez che, nella splendida location di Positano, in Costiera Amalfitana, è stata la protagonista del nuovo spot di Intimissimi. Con l’hashtag #JLOXINTIMISSIMI, la cantante e attrice americana si è esibita in una pubblicità che esalta la bellezza, in tutte le sue forme. E quelle di J. Lo certo non passano in secondo piano.

La produzione è frutto della collaborazione tra Think Cattleya, Intimissimi e Riccardo Ruini. La location è Positano e la bella Jennifer, in camicia da notte e coordinato fucsia appare come una dea, sul letto di una magnifica villa, sensuale come sempre. La musica in sottofondo è quella di Gino Paoli, con la canzone “Il cielo in una stanza”, cantata in maniera scanzonata dalla nuova musa Intimissimi, la quale poi si sposta in giardino, dove viene paparazzata da un fotografo.

Ruini, lavorando con la regista Gia Coppola e il fotografo Chris Colls, ha voluto evocare l’atmosfera paradisiaca della costa campana, capace più di ogni altra location, di esaltare la bellezza del made in Italy, di cui il marchio di lingerie si fa portatore.

La campagna pubblicitaria di Intimissimi ha un obiettivo chiaro:

“Catturare l’essenza sognante e vibrante dell’estate italiana con immagini cinematografiche che trasformano i colori di Positano nella nuova campagna Primavera/Estate 2023. Nuance di fucsia che richiamano la buganvillea si intrecciano, nella nuova gamma, con l’arancio del sole luminoso e il turchese, simbolo del Mar Mediterraneo”.

Monica Riccioni, CEO di Think Cattleya, commenta così:

«Per Think Cattleya è un vero onore aver realizzato questo importante progetto per Intimissimi, da sempre esponente dell’Eccellenza Made in Italy sul mercato internazionale. Siamo orgogliosi di aver creato non solo una connessione artistica potente con il brand ma di aver avuto l’opportunità di rapportarci con una azienda del calibro e autorevolezza quale Intimissimi, che porta con sé gli stessi valori caratteristici del nostro DNA: know how, visone e internazionalità».

Vi lasciamo allo spot Intimissimi che vede protagonista Jennifer Lopez (già on air sui canali tradizionali, oltre che online):

Credits

  • Casa di Produzione: Think Cattleya
  • Monica Riccioni – CEO & Executive Producer
  • Martino Benvenuti – GM & Executive Producer
  • Marta Ansaldi – Producer
  • Gia Coppola – Director
  • Autumn Durald – Dop
  • Marcello Saurino – Editor
  • Daniel Pallucca – Colorist
  • Artificio – Post Produzione video
  • Suoni Lab – Post produzione audio
  • Chris Colls – Fotografo campagna foto
  • Agenzia – Riccardo Ruini Studio
  • Creative Director – Riccardo Ruini
  • Art Director – Michelangelo Ruini
  • Video editor – Tomas Coppi
  • Creative services – Simona Silvano
  • Account – Francesca Romana Rapparelli
Please follow and like us:

The Fashionaut

Francesco

Ciao a tutti, mi chiamo Francesco e sono un blogger.
Nella mia carriera di scrittore per il web mi sono occupato di diversi progetti editoriali: dallo sport al marketing, fino alla cultura.