Abbigliamento FASHION

Collezioni giubbotti donna 2018

giubbotti donna

Collezioni giubbotti donna 2018: i consigli di Domenica Pace

Oggi vi parlerò di giubbotti donna che saranno in voga per il 2018 e che quindi faranno più tendenza. Nella stagione fredda, i parka e i piumini da donna diventano indispensabili. In genere i giubbotti spessi e imbottiti non piacciono molto alle donne poiché tendono a far apparire qualche chilo in più.

Per quest’anno si sradicano tali preconcetti. Si può essere cool e stare al caldo anche con giubbotti caldi da donna. Mai come oggi, c’è stata la sana voglia di proteggersi dal freddo: infatti per quest’anno, i giubbotti li hanno fatti con diverse tonalità: blu scuro, rosso, beige. Non si conoscono più limiti ai colori e sono diventati molto fashion secondo il parere di aziende quali Versace e Prada.

I piumini reversibili stanno facendo piazza pulita e li si trovano a prezzi wow.

Su questi cappotti io propongo di far indossare anche un cappello, ideale per la stagione fredda. Teniamo ben in mente che il cappello definiva la posizione di un uomo o di una donna in società. Ormai le passerelle ne hanno fatto  una questione di stile e hanno sdoganato giubbotti e cappelli. Ricordiamo che anche il cinema ha incarnato tale concezione, lanciando in voga i capelli maschili. Adesso tocca a voi, far vostri tali concetti.

Continuate a seguirci anche durante le vostre festività.

Domenica Pace

Lascia un commento