Accessori FASHION

Costumi interi più chic della primavera – estate 2019: la linea Yamamay

costumi interi più chic

La moda del costume intero che ormai da qualche anno sta prendendo sempre più piede, nelle collezioni primavera – estate 2019 è l’indiscussa protagonista.

Simbolo di estrema raffinatezza e di classica eleganza, consente di armonizzarsi con la personalità di chi lo indossa, sottolineando la femminilità e valorizzando al massimo le linee del corpo. 

Scopriamo insieme i costumi interi più chic del brand Yamamay in questo nuovo post di Fashionaut!

Perché scegliere un costume one-piece

Il costume intero offre il grande vantaggio di poter essere indossato con un semplice paio di shorts per andare a prendere un aperitivo al tramonto, oppure sotto ad un kimono per una cena in spiaggia; si può inoltre sfruttare in numerose occasioni al posto del classico top, anche come un estroso sotto-giacca.

La collezione di costumi interi che Yamamay ha proposto per la primavera – estate 2019 comprende capi seducenti e raffinati, per ogni donna che desidera essere sexy anche sulla spiaggia.

I costumi one-piece sono in grado di adattarsi a qualsiasi tipologia di fisico, slanciando la silhouette anche di chi ha qualche chilo in più. I costumi modellanti sono realizzati in maniera tale da contribuire ad alzare il lato B, rendendolo maggiormente arrotondato ed armonioso. Scegliendo il modello più adatto alla propria costituzione, è possibile far risaltare la sgambatura ed affinare i fianchi, garantendo un look perfetto. Per chi ha un seno prosperoso, il pezzo unico offre un effetto contenitivo senza schiacciare, per creare linee sinuose ed equilibrate.

Costumi interi Yamamay primavera-estate 2019

Con la collezione abbigliamento mare, Yamamay ha creato numerosi modelli di costumi interi studiati per tutte le esigenze di eleganza e di comfort, che si mostrano perfetti per ogni stile.

La conferma del costume intero ha sottolineato ancora una volta l’estrema versatilità di questo capo d’abbigliamento, caratterizzato da un’ottima vestibilità e dalla ricercatezza di modelli e materiali.

Tutti i costumi one-piece sono stati realizzati per esaltare la femminilità e la classe di chi li indossa e cerca lo stile più adatto alla propria personalità. Ecco alcuni modelli della collezione primavera – estate 2019 targata Yamamay.

Costume intero Sculpt

Si tratta di un modello di estrema semplicità, caratterizzato da una sgambatura moderata che copre i fianchi senza nasconderli; le coppe sono leggermente imbottite e sottolineano la forma del seno con linee classiche, inoltre due semplici bretelle rettilinee lasciano scoperta una giusta porzione di schiena.

Costume intero Sculpt

Costume imbottito Essentials

Di colore azzurro intenso oppure nero, questo costume intero dalle coppe imbottite garantisce una perfetta aderenza al corpo, valorizzando il seno che rimane fasciato in modo naturale. Nel complesso il modello si presenta semplice ma raffinato ed adatto per tutti gli stili.

costumi interi

Costume giallo Swift

Giallo ocra oppure grigio scuro, questo modello è caratterizzato da una scollatura rotonda da cui partono due bretelle larghe che si annodano sul collo, riprendendo le linee tipiche dei costumi vintage.

costumi interi

Costume a Fantasia Bengalian Sher

La meravigliosa fantasia di questo costume che si richiama a disegni animalier, abbina il nero all’avorio ed al caldo color biscotto, creando un’armonia di linee e gradazioni cromatiche. Le coppe leggermente imbottite proseguono con due bretelle strette che si annodano sul collo lasciando libera la schiena.

costumi interi

Costume Intero Immagine Bengalian Sher

Su fondo grigio canna di fucile si inseriscono intarsi in tonalità grigio perla che si armonizzano perfettamente tra loro, per creare un costume estremamente elegante e raffinato. La presenza di parti “nude look” sui fianchi e sul seno crea un effetto molto sexy e seducente.

costumi interi yamamay

Costume Intero Blush

Questo modello si presenta con un impatto visivo di grande originalità, per la fantasia optical giocata sulle tonalità del blu scuro, bianco e marrone-bruciato. La presenza di un’unica larga bretella in pizzo sostiene il reggiseno asimmetrico; la scollatura posteriore, molto ampia, mette in risalto la schiena.

costumi interi yamamay

Costume Intero Sunrise

Il costume si gioca tutto sulla presenza di due ampie aperture sui fianchi, attraversate da un nastro tricolore che riprende la cromia argento del modello. La scollatura posteriore non è particolarmente ampia ed è contornata da due bretelle rettilinee. Le coppe leggermente imbottite abbracciano il seno in maniera perfetta senza appesantire il modello.

costumi interi yamamay

Costume Intero Oasis

Caratterizzato dall’associazione di una fantasia floreale e una rigata, giocate sulle tonalità del rosa salmone, bianco, giallo e viola, questo modello di costume intero donna è caratterizzato dalla presenza delle bretelle che si annodano sulla schiena dopo aver creato un armonioso gioco di linee geometriche. La profonda scollatura tra le coppe sottolinea la forma del seno, valorizzandone i volumi.

costumi interi yamamay

Costume Intero Yamamay Loves LA

Si tratta di un modello vintage anni Sessanta, reso attuale dalla fantasia animalier e dalla tonalità fluo del tessuto, realizzato in microfibra opaca. Il costume è composto da uno slip alto a perizoma da cui partono due lacci incrociati dietro al collo. Il tutto è completato con un pezzo a triangolo della medesima linea che appartiene ai modelli chiamati trikini. Si tratta di una novità assoluta per questa collezione.

costumi interi yamamay

Lascia un commento