Accessori FASHION

Curvy lingerie: must have del momento

VESTAGLIE

Curvy lingerie: must have del momento nel post di Fashionaut

La bellezza femminile passa anche dalle sue forme. Infatti saper valorizzare il proprio aspetto fisico e le proprie curve diviene importante per riuscire ad attrarre il proprio partner e renderlo ansimante di passione. Inoltre sentirsi e vedersi belle allo specchio è molto importante anche per accrescere la propria autostima. In questo, un aiuto importante proviene dagli indumenti di lingerie, che una volta indossati rendono la donna sexy e provocante.

In questo post a cura di Fashionaut, vedremo insieme nello specifico quelli che sono i principali indumenti curvy lingerie must have in questo momento, quei capi di intimo legati quindi proprio al mondo delle donne formose, cioè a coloro che fanno delle proprie forme sinuose, un vanto e un punto di forza per l’intera categoria femminile.

Lingerie curvy: dal babydoll di pizzo alle vestaglie, tutto a misura di donna

Aiutandoci con i prodotti di “La Mutanderia”, e-commerce specializzato in Intimo Curvy Online, proviamo a delineare insieme a voi quali saranno i capi di lingerie femminile must have della prossima stagione autunno-invernale.

Nello specifico parleremo di: 

  • babydoll di pizzo;
  • vestaglia;
  • sottoveste;

Per ciò che concerne il babydoll in pizzo, lo staff dello shop consiglia vivamente il modello “Moonlight” di Fantasy Lingerie, che si mostra con perizoma aperto, capace di stimolare qualunque fantasia (come suggerisce anche il brand) di qualsiasi uomo. Questo sexy babydoll è realizzato in pizzo nero, è molto raffinato e trasparente al punto giusto. Guardando alle coppe, queste sono morbide, dove al centro del seno si allaccia un gancio dorato che lo chiude. Inoltre questo modello è molto comodo da indossare, non tira e non segna la pelle femminile. Quindi il perfetto compromesso tra comodità e sensualità.

Per le donne amanti della vestaglia sexy, il portale mette a disposizione un’ampia gamma di modelli, di colori e forme diverse, tutte accomunate da un unico scopo: attrarre l’uomo per una passionale notte d’amore. Per tale obiettivo potete optare per i modelli chiamati “vestaglia kimono“, che si presentano in pizzo, raso e satin.

Se invece volete optare per una sottoveste, avete a disposizione una vasta scelta di modelli da acquistare comodamente in piattaforma. Se volete un consiglio, noi opteremmo per una sottoveste curvy del brand Anais, il cui modello si chiama Sidney. Si tratta di una sottoveste rossa realizzata in pizzo e tessuto semitrasparente. La particolarità del modello in esame è la scollatura, profonda e molto sensuale, oltre che il taglio, aderente al corpo. In alternativa, per le amanti del nero, simbolo da sempre di eleganza e sensualità femminile, potete optare per il modello di Anais “Valencia”, che si presenta invece con una scollatura profonda, capace di valorizzare un seno prosperoso.

Conclusioni

Quali che siano i vostri gusti in fatto di curvy lingerie, avete sempre la possibilità di scegliere quello che si mostra come il prodotto più indicato a seconda di gusti e situazioni. Un consiglio che ci sentiamo di dare a tutte voi è quello di scegliere il modello che più si adatta alle vostre forme.

In caso ad esempio di fisico a mela, busto e perizoma modellante potrebbe essere ideale per guadagnare qualche centimetro e migliorare le proporzioni. Nel fisico a pera, invece, le spalle sono molto strette rispetto al resto del corpo ed ecco che un babydoll potrebbe essere la scelta giusta. Nel fisico a banana si preferiscono in genere culotte o perizomi a vita alta e sgambati, i quali consentono di ottenere una figura più affusolata. Infine, c’è il classico fisico a clessidra dove sono apprezzate le culotte, ma nulla vieta di osare, indossando un bel perizoma.

Vi lasciamo alla gallery fotografica che vi mostra alcuni dei modelli presentati in questo post, per il quale si ringrazia vivamente la fotografa Astrid Nielsen, che potete seguire sui seguenti social media:

Please follow and like us: