Abbigliamento FASHION

Dai completi sportivi allo yoga fino ai leggings: l’athleisure è fashion!

abbigliamento-snellente

Per le donne che si dedicano allo sport è molto importante fondere bellezza e benessere. Nello specifico, per svolgere al meglio gli esercizi c’è bisogno di un outfit adatto: un abbigliamento funzionale che sia in grado di incrementare le prestazioni e che, al contempo, risulti sempre alla moda!

Gli indumenti tecnici femminili finalizzati al training sono perfetti anche per la vita di ogni giorno, per fare shopping, per passeggiare con le amiche o con il partner. Non a caso utilizziamo il termine “athleisure”, che indica le mise ibride ideali tanto per gli allenamenti quanto per le attività quotidiane. Il fashion arriva ad abbracciare tutti gli ambiti dell’esistenza, senza che l’eleganza metta mai in secondo piano il comfort e viceversa.

I completi per il running, per lo yoga, per il pilates e così via devono essere di elevata qualità, traspiranti e comodissimi. È indispensabile che siano pratici, longevi e piacevoli a vedersi, per dare a tutte l’opportunità di sentirsi a proprio agio con sé stesse.

Una nuova frontiera, in questo settore, è stata raggiunta grazie all’abbigliamento snellente. Una soluzione del genere è davvero incredibile, poiché non è solo “in” ma anche utile nella lotta agli inestetismi. Tali top, leggings, t-shirt ecc. sono preziosi alleati della salute fisica: tantissime giovani e adulte li scelgono per valorizzare il proprio look e per migliorare le proprie performances atletiche.

Il catalogo di BeGood

Avete l’opportunità di procurarvi capi di questo tipo presso il marchio BeGood, che sin dall’anno della fondazione si è specializzato nel vestiario tecnico per lo sport. L’assortimento include, per esempio, completi di activewear da donna, tute da yoga, shorts da ciclista con effetto pancia piatta e chi più ne ha più ne metta.

Stiamo parlando di un autentico abbigliamento anticellulite, confezionato con tessuti all’avanguardia massaggianti e drenanti. Un enorme vantaggio consiste nel fatto che ciascuna cliente può selezionare il pattern che preferisce: che ne pensate del motivo zebrato, oppure di quello camouflage? Non mancano leggings leopardati, giraffa e a tinta unita, per eseguire gli esercizi senza rinunciare all’elemento glamour.

BeGood fornisce canotte, magliette, top rassodanti e molti altri articoli simili. Il brand si pone come un notevole punto di riferimento nel campo dell’athleisure, e vi dà l’occasione di arricchire il vostro guardaroba con abiti di ultima generazione. Questi indumenti vi accompagneranno in qualsiasi contesto, dalla casa alla palestra, passando per la spiaggia e persino per il lavoro.

Come conciliare bellezza e comfort

Un completo da yoga funzionale acquistato da BeGood attirerà gli sguardi ammirati di tutti e vi permetterà di allenarvi in condizioni di totale comodità. Del resto, i materiali sono concepiti appositamente per assecondare le forme del corpo e per rendere più agevoli i movimenti.

C’è di più: il tessuto modellante, combinato con la tecnologia del bio-infrarosso, dà origine a una vera e propria azione di reshaping. Ciò significa che chi indossa questi capi andrà incontro a una ridefinizione di parti come le cosce, i fianchi e i glutei. Un outfit del genere è drenante e aiuta sia a combattere la cellulite, sia a espellere i liquidi in eccesso e le tossine.

Ricordate che tali completi comprendono estratti benèfici come l’aloe vera, la caffeina, la vitamina A e la vitamina E. I leggings, le tute e gli altri prodotti idratano la cute e contrastano la pelle a buccia d’arancia.

Un’innovazione nel ramo dell’athleisure

La tendenza a uno stile di vita sano si sta progressivamente estendendo a tutti gli ambiti: lo sport è ovviamente contemplato, ma lo sono anche la moda e il fashion. Le donne che optano per questo abbigliamento tecnico si sentono meglio con sé stesse, accrescono la propria autostima e sono anche in grado di svolgere il training con maggiore entusiasmo.

Non dimenticate che il tessuto brevettato da BeGood è studiato per creare una barriera protettiva, che difende il derma dai raggi ultravioletti. Potrete, quindi, dedicarvi agli esercizi anche all’aria aperta: l’ideale per il vostro benessere!

Lo yoga e gli allenamenti a corpo libero sono ancora più piacevoli in giardino; è decisamente più bello correre al parco che non sul tapis-roulant. Il trend dei completi di activewear femminili si sta evolvendo sempre di più, affinché tutte possano personalizzare il proprio look sportivo a seconda dei gusti.

Please follow and like us: