FASHION Modelli & fashion influencer

Daniele Nuzzi inizia la sua partnership con il brand MaisonClochard

Foto Daniele Nuzzi

Bentrovati a tutti da Fashionaut, il sito dove trovare tutte le ultime news sul mondo della moda e del lifestyle. Per il post di oggi vogliamo parlarvi della partnership tra il noto influencer Daniele Nuzzi e il brand fashion MaisonClochard, famoso per i suoi capi eleganti e al tempo stesso di tendenza.

Vediamo insieme di cosa si tratta nelle righe che seguono, nel nostro post dedicato alle ultime tendenze moda: buona lettura a tutti da Fashionaut!

Il brand MaisonClochard e la partnership con Daniele Nuzzi

L’influencer italiano Daniele Nuzzi, come detto, ha avviato con successo la sua partnership con il noto brand di moda MaisonClochard, azienda fiorentina nata nel 2008 e che si occupa di capi uomo-donna eleganti e al tempo stesso di tendenza. Infatti, la casa di moda di Firenze si contraddistingue per la ricercatezza dei tessuti, le lavorazioni sartoriali dei suoi capi e la cura per i dettagli, che fanno dei suoi capi, dei prodotti adatti a coloro che sono alla ricerca di qualcosa di unico da indossare, elegante e fuori dagli schemi.

Lo spirito bohemién è ciò che guida l’azienda, alla ricerca sempre di nuove ispirazioni per la realizzazione delle sue collezioni moda, disponibili sul suo store online.

Tra i capi più venduti dal brand vi sono pantaloni, t-shirt, camicie, ma anche accessori come cinture e scarpe.

Nella fattispecie, la partnership con Daniele Nuzzi si evidenzia in una serie di scatti che riprendono il noto influencer indossare i prodotti del brand italiano.

Le foto sono state scattate dal fotografo Leonardo Esposito, e noi ne riportiamo qui qualcuna in esclusiva per i lettori di Fashionaut:

daniele nuzzi foto

Per chiunque fosse interessato ad acquistare i capi di MaisonClochard o saperne di più sulle sue collezioni e sull’azienda, può visitare i seguenti contatti:

maison clochard foto

Il nostro post dedicato alla partnership tra Daniele Nuzzi e MaisonClochard, termina qui. Alla prossima con le ultime sul fashion style, a cura del nostro portale!

Please follow and like us: