FASHION Modelle e fashion influencer

Fashion influencer e Modelle italiane: Katiuscia Cavaliere per Fashionaut!

fashion influencer

Fashion influencer e Modelle italiane: Katiuscia Cavaliere si racconta al nostro magazine

Anche oggi non potevamo lasciarvi senza il nostro consueto angolo dedicato alle bellezze italiane: fashion influencer e modelle! Oggi nello specifico ospitiamo Katiuscia Cavaliere, che ci ha concesso una breve intervista nella quale ci parla del suo lavoro e della sua carriera professionale. Vediamo cosa ha da dirci!

Ciao Katiuscia, parlaci un pò di te..

Ciao a tutti, sono Katiuscia Cavaliere, sono nata e cresciuta in un piccolo paesino della Basilicata che si chiama Rotonda e successivamente mi sono trasferita a Roma. Sono laureata in Scienze politiche e Relazioni internazionali e diplomata presso l’Accademia del Lusso, scuola di moda e design. Lavoro come modella, testimonial e fashion influencer per i brand di moda. 

Cosa ti piace della moda?

Per me la moda è una forma d’arte e attraverso questa ognuno può esprimere la propria essenza. La moda è sensazione, emozione, stile di vita e modo di esprimere se stesso. E’ come una tela bianca sulla quale raccontare la realtà in cui viviamo. 

A chi ti ispiri per i tuoi outfit?

Mi ispiro a ciò che vivo e mi circonda nella vita di tutti i giorni: dalle persone che incontro per strada alle vetrine, alle riviste e ai magazine di moda. Nulla di costruito ma molto naturale. Amo mixare i capi e creare sempre nuovi accostamenti originali. 

Sei molto seguita e amata sui social: qual è il tuo segreto?

Amo il mio lavoro e credo fermamente in quello che faccio. Il mio segreto? Quello di essere sempre me stessa!            Colgo l’occasione per ringraziare tutte le persone che mi seguono sempre perchè senza di loro non sarebbe la stessa cosa.

Prossimi step professionali?

Posso solo accennarvi che sarò impegnata in nuove campagne pubblicitarie ma per scoprire tutte le novità, dovete continuare a seguirmi! Vi aspetto tutti sulla mia pagina Instagram: kate_cavaliere e su Facebook Katiuscia Cavaliere.

 

Ringraziamo Katiuscia per il suo contributo e per il tempo concessoci. Vi lasciamo con la sua gallery fotografica, che siamo sicuri apprezzerete:

Lascia un commento