FASHION Modelle e fashion influencer

Fashion influencer italiane: Vanessa Cesari

fashion influencer italiane

Fashion influencer italiane: Vanessa Cesari

Per il nostro appuntamento con le fashion influencer italiane, questa volta facciamo tappa a Roma per conoscere più da vicino Vanessa Cesari, modella e fashion influencer che fa della bellezza ma anche della personalità decisa le sue armi per sfondare nel mondo della moda.

Ciao Vanessa parlaci di te..

Ciao a tutti! Mi chiamo Vanessa Cesari ho 21 anni e vivo a Roma. Oltre ad essere una studentessa di Economia, lavoro nel mondo della moda come fotomodella, modella e fashion influencer per i brand di moda. Sono una persona molto decisa e riflessiva e questo sicuramente mi ha aiutato tanto a fare le scelte giuste. 

Ci puoi raccontare in breve delle tue esperienze lavorative?

In questo periodo sto avendo tante tante tante possibilità sia per quanto riguarda shooting sia per quanto riguarda le sfilate. Sono davvero molto soddisfatta! 

Quindi anche tanti progetti futuri..

Come dicevo prima sto avendo molte possibilità quindi non posso che augurarmi di migliorare ancora sotto vari aspetti, di continuare a crescere e riuscire a raggiungere gli obiettivi prefissati negli studi. Per scoprire tutte le novità, dovete continuare a seguirmi! Vi aspetto tutti sulla mia pagina Instagram: @vanessacesari 

Ringraziamo l’influencer italiana, nonché modella e fotomodella, Vanessa Cesari per il suo tempo e vi lasciamo con una sua gallery. Alla prossima con con le modelle di Fashionaut!

 

Lascia un commento