FASHION Modelle e fashion influencer

Fashion influencer italiane più seguite: la nostra classifica

fashion influencer

Fashion influencer italiane più seguite: la nostra speciale classifica

Sono belle e tremendamente sensuali le fashion influencer italiane più seguite sui social. Basta infatti uno scatto fotografico postato sui social per fare audience e aumentare il numero di follower.

I social network, e in particolare Instagram, hanno rivoluzionato, ad oggi, il mondo della comunicazione e cambiato totalmente la nostra vita e il nostro modo di vedere le cose.

Non più solo passerelle come in passato: le modelle e le fashion influencer oggi per essere al top si fotografano in bikini durante un Dj Set o un aperitivo in riva al mare, oppure mentre sono in giro a fare shopping, divenendo così delle vere e proprie guru del lifestyle, nonché delle vere e proprie star sui social network.

Milioni di seguaci, un folle amore per la moda e le nuove tendenze, queste sono le influencer e le fashion blogger di oggi.

Vediamo insieme i profili delle fashion influencer italiane più gettonate su Instagram nel 2018.

Chiara Ferragni

Al primo posto nella nostra classifica delle fashion influencer più seguite e pagate al mondo abbiamo Chiara Ferragni con oltre 15 milioni di followers su Instagram.

Ideatrice del marchio “The Blond Salad” e moglie di Fedez, la Ferragni ha un cachet pari a 12mila dollari circa per ogni post commerciale sul suo canale.

Di origini cremonesi, Chiara Ferragni inizia la sua carriera lanciando il blog The Blond Salad nel 2009, investendo in una fotocamera digitale e pochi euro per il dominio Internet. Da lì il suo grande successo: è ospite degli MTV TRL Awards, nel 2015 è la prima fashion blogger ad apparire su una copertina di Vogue, nel 2016 diventa brand ambassador di Pantene e testimonial di Amazon Moda e nel 2017 viene infine nominata dalla rivista Forbes come l’influencer più famosa al mondo, al pari delle top model Karlie Kloss e Naomi Campbell.

fashion blogger italiane

chiara ferragni evento levi’s

Bianca Balti

Con oltre 989 mila followers su Instagram, Bianca Balti è un’altra icona fashion del nostro stile italiano. Volto ufficiale di Victoria’s Secret, la Balti ha partecipato a diverse campagne pubblicitarie: da Rolex a Guess, Roberto Cavalli, Armani Jeans, Intimissimi fino a Dolce&Gabbana. Bianca Balti ha partecipato in passato anche a Sanremo ed è oggi una delle modelle italiane più richieste al mondo.

modella italiana

 

Chiara Biasi

Altra fashion influencer italiana famosa con quasi 2 milioni di followers su Instagram, è Chiara Biasi, la regina del lifestyle.

Friulana di nascita ma cresciuta a Milano, la Biasi inizia la sua carriera di fashion blogger con il sito chiarabiasi.com, che si rivela il suo trampolino verso il successo. Gettonatissima sui social, la Biasi è amatissima soprattutto dai designer di costumi da bagno e occhiali da sole, tanto da lanciare una sua speciale collezione chiamata Poisson d’Amour.

Non si definisce una fashion blogger ma una vera e propria lifestyle blogger!

fashion blogger italiane

Fonte: intimopiumare

Veronica Ferraro

Autrice di “The Fashion Fruit”, Veronica Ferraro è ad oggi, oltre che una delle fashion blogger italiane più seguite del momento e un punto di riferimento per gli amanti del fitness.

Nata e cresciuta a Milano, la Ferraro, con oltre 800mila seguaci su Instagram, dispensa consigli su come essere perfetti fisicamente. Nel suo blog si racconta, parla di sé, della sua costanza e della sua determinazione verso il raggiungimento di un obiettivo che è quello del benessere fisico.

Ambassador ufficiale di Nike, Veronica Ferraro è la regina del fitness e dello sport.

veronica ferraro

Fonte: TvDaily.it

Chiara Nasti

Nella classifica delle fashion influencer italiane più seguite sui social network non può mancare lei, Chiara Nasti. Napoletana verace e ribelle, con oltre 1 milione e mezzo di followers su Instagram, Chiara ha spopolato sul web ed è molto apprezzata nel mondo della moda.

Appena ventenne, la Nasti è ad oggi seguitissima e amatissima da giovani e giovanissime che seguono i suoi consigli di moda.

Ambiziosa e sognatrice, nonostante la giovanissima età, ha già un curriculum di tutto rispetto (tra programmi TV, sfilate e servizi fotografici per noti brand) che sicuramente in futuro le riserverà grandi cose.

chiara nasti

 

 

La nostra classifica delle fashion influencer italiane più famose termina qui. Qual è la vostra preferita tra quelle che ho citato? Diccelo nei commenti!

Lascia un commento