Abbigliamento FASHION

Felpe personalizzate: il regalo aziendale fashion

felpe personalizzate

Le felpe personalizzate, con loghi o scritte, trasformano un capo di abbigliamento comune in un articolo unico e praticamente introvabile. E’ questa la forza della personalizzazione, ormai imprescindibile nel mondo del commercio.

Da anni il business si sta spostando dal  prodotto al servizio, e sempre più specializzato. Una direzione che sta dando i frutti sperati. La prima spinta è arrivata alla fine del secolo scorso, con l’apertura di diversi negozi che offrivano il servizio di stampa su capi di abbigliamento.

I vantaggi dell’acquisto online

Il web permette di acquistare le felpe personalizzate online comodamente da casa propria o dall’ufficio, accedendo a una scelta quasi infinita e valutando con calma durante il proprio tempo libero.

Se state pensando di acquistare felpe personalizzate online per rafforzare la vostra brand identity, rivolgetevi a degli esperti del settore, che sapranno consigliarvi su modelli, colori e grafica.

StampaSi.it, sul mercato da quasi 15 anni, propone un catalogo di oltre 6000 articoli, per poter soddisfare le esigenze di qualsiasi cliente, anche grazie a un vantaggioso rapporto tra qualità e prezzo. Inserito nella classifica dell’istituto tedesco Qualità e Finanza tra i 500 migliori e commerce italiani, consente di fare ordini in modo semplice e rapido, garantendo la massima  sicurezza al momento del pagamento.

Il team di StampaSi.it assicura velocità e professionalità nella realizzazione, fornendo capi di vestiario e gadget durino a lungo nel tempo.

Entra nel sito StampaSi.it e calcola online un preventivo di acquisto.

Le felpe personalizzate per la brand identity

Ormai da qualche anno, le felpe personalizzate vengono sfruttate in ambito professionale per divulgare il proprio marchio. Sono molto diffuse anche in ambito sportivo, o per la celebrazione di eventi particolari. Il logo della squadra, oppure della ricorrenza, è messo in evidenza; così chiunque indossi la felpa potrà affermare “io c’ero!”.

La felpa è un capo di vestiario con un ciclo di vita abbastanza lungo, più di una semplice maglietta; è uno dei motivi per cui ha successo di termini di marketing. Utilizzato soprattutto in inverno, nelle cosiddette mezze stagioni può funzionare al posto della giacca o del giubbotto; in questi casi, il logo sarà ancora più visibile.

Le felpe personalizzate sono un investimento con un buon ritorno in termini di visibilità. Sia nel lavoro, se state pensando di pubblicizzare il vostro brand. Sia a livello personale, se volete solo sottolineare l’importanza di un evento che avete organizzato.

Ecco i motivi per cui è conveniente ricorrere alle felpe personalizzate

Fortificare l’affiatamento del team

Tutti i capi di abbigliamento personalizzato hanno questa capacità: rinsaldare il rapporto fra i membri del team. Le felpe personalizzate sono quindi un’ottima idea regalo per i vostri dipendenti e collaboratori; sentiranno di essere protagonisti e di essere importanti per l’attività, rinforzando il legame di fiducia.

Se per esempio dovete partecipare a una manifestazione, magari all’aperto, indossare tutti la stessa felpa con il marchio della società, darà idea di coesione del gruppo. Ma anche quando ognuno dei vostri collaboratori la indosserà nel tempo libero, si sentirà sempre legato al marchio. Con un sicuro ritorno in termini di attaccamento al brand.

Aumentare la coesione di squadra

Nello sport, il senso di appartenenza alla squadra è ancora più importante. La divisa o la maglia sono un simbolo di coesione che va oltre al momento della competizione. Anche le società più piccole e le squadre di dilettanti meritano di avere una divisa ufficiale. Se fate attività fisica all’aperto con un gruppo, regalatevi delle felpe personalizzate. Potreste essere runner, escursionisti o, perché no, appassionati di automobili telecomandate che passano ore nei parchi. Indossate le vostre felpe coordinate e le persone ci individueranno come gruppo.

Un  regalo vincente

In un mondo in cui gli armadi sono pieni, è difficile trovare il regalo giusto, senza rischiare di creare un doppione. Soprattutto quando si tratta di adolescenti: appassionati di moda e di gusti difficili, è difficile accontentarli. Una felpa personalizzata può risolvere il problema. Potete far aggiungere il loro nome o l’anno di nascita, il loro personaggio televisivo preferito o uno slogan cui sono affezionati. Sarete sicuri di aver acquistato un capo unico, che sarà sicuramente apprezzato.

La celebrazione di una ricorrenza

Anche quando si tratta di festeggiamenti, sempre più spesso si cerca qualcosa di originale e poco usato. Le felpe personalizzate possono essere la risposta giusta, sia in campo professionale che nella vita privata: dall’inaugurazione di una nuova sede ai 10 anni di attività di un negozio, oppure dagli anniversari di matrimonio alle feste di laurea. Avere una felpa personalizzata a memoria dei momenti più importanti della vostra vita, sarà un ricordo da custodire gelosamente, e ogni volta che la indosserete, potrete rivivere un po’ di quelle emozioni.

Please follow and like us: