FASHION Modelle e fashion influencer

Fotomodelle italiane: Manuela Parisi

fotomodelle italiane

Fotomodelle italiane: Manuela Parisi oggi su Fashionaut

Per il nostro consueto spazio dedicato alle modelle e fotomodelle italiane, oggi abbiamo il piacere di avere con noi Manuela Parisi, fotomodella italiana e una dei più bei volti mai incontrati nella storia del nostro magazine. Con Manuela abbiamo discusso brevemente sulla sua carriera nella moda e dei suoi sogni nel cassetto.

Benvenuti nel mondo fashion di Fashionaut!

Ciao Manuela, parlami di te e del tuo lavoro di fotomodella..

Ciao sono Manuela mi reputo una ragazza simpatica, socievole, dolce e buona…da 16 mesi faccio la fotomodella freelance ma ho già partecipato a 28 shooting con professionisti del settore.

Cosa ti piace della moda e del suo mondo?

Mi piace il potermi mettere in mostra e far vedere varie sfaccettature di me, che cambiano anche in base ai fotografi con i quali collaboro.

Cosa ti piacerebbe invece cambiare?

Sicuramente una cosa che non mi piace sono i canoni delle agenzie di modelle: bisogna per forza avere determinati canoni, come essere alte 1.70 se non di più e portare al massimo 40 di taglia. Se adesso qualcuno sta ideando anche la categoria curvy, perché non può cambiare anche questo!?

Modella alla quale ti ispiri?

Me stessa!

E stilista preferito?

Nessuno in particolare anche perché io non sfilo ma poso soltanto.

Prossimi step lavorativi?

Il 22-23 giugno avrò un open day con fotografi molto bravi e importanti ed infatti non vedo l’ora di parteciparvi. Poi spero in qualche pubblicità per brand, che sarebbe anche il mio sogno. Un abbraccio a tutti dalla vostra Manuela e se vi va, seguitemi sui social e in particolare su Instagram, @manup_model.

Vi lasciamo alla gallery fotografica di Manuela Parisi, alla quale facciamo un in bocca al lupo speciale per la sua carriera. Alla prossima da Fashionaut!

Lascia un commento