FASHION Modelle e fashion influencer

Fotomodelle italiane: Viviana Di Ceglie

fotomodelle

Fotomodelle italiane: Viviana Di Ceglie per Fashionaut

Per il nostro angolo dedicato a modelle e fotomodelle, oggi ospitiamo Viviana Di Ceglie, splendida ragazza napoletana di soli 18 anni, che nonostante la giovane età, vanta già grande esperienza nel mondo della moda e della TV, partecipando a sfilate e servizi fotografici. L’abbiamo incontrata a Napoli e lei ci ha raccontato brevemente la sua storia, che siamo sicuri sia soltanto l’inizio di una folgorante carriera.

Ciao Viviana, presentati ai nostri lettori..

Ciao, io sono Viviana Di Ceglie, ho 18 anni e vengo da Casoria, in provincia di Napoli.

Attualmente studio: infatti frequento l’ultimo anno delle scuole superiori, quindi sono una neo maturanda. Oltre agli studi, ho intrapreso la carriera della moda e nello specifico di modella e fotomodella, posando per servizi fotografici e sfilando in passerella. Amo il mondo del fashion poiché posare e sfilare mi fa sentire molto a mio agio. 

I tuoi hobbies?

Oltre alla moda ho anche molti hobby: sono una creativa, ho mille sogni e mi piacerebbe da grande fare un pò di tutto, ma mi toccherà prima o poi decidere cosa fare. Inoltre mi piace anche molto cantare e ballare, ho imparato a stare davanti ad una telecamera, grazie alle tante volte nelle quali sono comparsa in TV come valletta o ragazza immagine.

Ringraziamo Viviana Di Ceglie per la partecipazione al nostro magazine.

Alla prossima con la nostra rubrica dedicata a modelle e fotomodelle. Vi lasciamo alla splendida gallery di Viviana:

Lascia un commento