FASHION Modelle e fashion influencer

Fotomodelle napoletane: Mariangela Parisi

fotomodelle napoletane

Fotomodelle napoletane: Mariangela Parisi

Per il nostro consueto appuntamento con modelle e influencer, oggi vi presentiamo una delle fotomodelle napoletane più promettenti che ci siano in circolazione, bellissima e al tempo stesso dalla forte personalità: stiamo parlando di Mariangela Parisi, 21enne napoletana, che da anni lavora come fotomodella.

Chiacchierando con lei, emerge la sua grande forza di volontà e spregiudicatezza, che sono doti importantissime per chi vuole lavorare nel mondo della moda, soprattutto in un contesto come quello napoletano e in generale del Sud del nostro paese, dove ogni cosa è sempre più complessa.

Il suo sogno come detto è affermarsi, che per lei diventa un cruccio, e raggiungere quella che per lei diventa la vittoria più importante, al pari di un oro olimpico o la vittoria di un mondiale.

Come raggiungere tutto questo?

Lei ce lo dice chiaramente:

Devi credere sempre in te stesso e se vuoi una cosa devi sapertela prendere.

Vi lasciamo alla gallery di Mariangela Parisi, che ci restituisce in un giorno autunnale come questo, un pizzico d’estate e per chiunque volesse contattarla per collaborazioni e lavori, il suo profilo Instagram è @parisi_mariangela:

Lascia un commento