Accessori FASHION

Gli accessori che non possono mancare al lavoro

Ventiquattrore in pelle Fantini Pelletteria

Per aumentare la propria produttività, è importante che ci si senta a proprio agio. Per questo, infatti, ognuno di noi ha degli oggetti immancabili che porta con sé quando deve recarsi in ufficio.

Tante possono essere le opzioni: c’è chi opta solo per le migliori borse da lavoro oppure per un oggetto personale. Al di là di tutto ciò, però, ci sono delle cose che devono essere necessariamente presenti.

Ecco quali sono nelle righe che seguono: bentornati sul nostro portale!

Una valigetta

La valigetta riesce a darti un tono non indifferente. Facci caso: anche se all’interno c’è poco o nulla – se non qualche documento – gli agenti immobiliari, i manager, gli account manager e tutti coloro che hanno a che fare con le persone, hanno con sé una valigetta.

È un simbolo di eleganza e portamento, nonché anche molto comoda. Quelle di una qualità alta, infatti, sono praticamente indistruttibili e ti consentono anche di mettere all’interno qualcosa che davvero ti serve, come ad esempio perfino un notebook.

Quindi, una valigetta non soltanto esteticamente dona un qualcosa in più per quanto concerne il look, ma può essere anche qualcosa di molto utile.

Ventiquattrore in pelle Fantini Pelletteria foto

Ventiquattrore in pelle Fantini Pelletteria

Un’agenda

Oggi le agende cartacee stanno via via scomparendo. Un tempo era il ‘regalo fisso’ che i negozianti facevano ai propri clienti in occasione del Natale (insieme al calendario).

Negli ultimi anni, però, con la pandemia e con il processo di digitalizzazione sempre crescente, l’agenda cartacea è stata sostituita dall’agenda online.

Il fascino della carta, comunque, resiste ancora oggi e un’agenda personalizzata cartacea ha ancora un suo perché. Oltre a essere molto utile.

Se segni tutto sul telefono e quest’ultimo dovesse rompersi, sarebbe un bel problema. Oppure, se devi consultare i tuoi impegni e hai salvato tutto su Drive, senza la connessione internet non potresti far nulla.

agenda foto

Una penna personalizzata

È impossibile che tu non abbia mai ricevuto una penna personalizzata da un’azienda. Le penne, infatti, sono il primo gadget che si pensa quando si vuole regalare qualcosa a una persona.

Il motivo è presto detto: essendo un prodotto che si usa spesso, hai sempre il nome del brand sott’occhio e, quindi, ricevi una sorta di pubblicità gratuita.

Ecco, la penna personalizzata aziendale può essere un buon segnale di riconoscimento verso gli altri. Soprattutto se l’azienda dovesse essere di livello top o, comunque, conosciuta anche tra le persone che non sono affini al tuo budget.

penne foto

Una borsa da lavoro

La borsa da lavoro è un qualcosa che non può mai mancare. Erroneamente, viene associata solo alle donne pur risultato un oggetto usato anche dagli uomini.

Infatti, con il termine ‘borsa da lavoro’ non si deve intendere la borsa per donne come ci si è abituati a immaginare, ma una sorta di contenitore in cui devono esserci tutti gli attrezzi da lavoro che dovrai usare per svolgere il tuo compito.

Una borsa da lavoro deve avere diverse qualità, tra cui il fatto di essere resistente all’usura del tempo, capiente per tutti i prodotti da mettere dentro e, ovviamente, anche bella esteticamente.

Please follow and like us:

The Fashionaut

Francesco

Ciao a tutti, mi chiamo Francesco e sono un blogger.
Nella mia carriera di scrittore per il web mi sono occupato di diversi progetti editoriali: dallo sport al marketing, fino alla cultura.