Accessori FASHION

I migliori orologi automatici Tissot da regalare a Natale

Scegliere di regalare un orologio Tissot è una garanzia sia per chi fa il regalo sia per chi lo riceve. Questi segnatempo sono noti per l’eleganza, l’affidabilità e non passano mai inosservati.

Ciò che caratterizza il modo di lavorare della Maison svizzera fin dal 1853, data della sua fondazione, è la dedizione e la continua ricerca dell’innovazione e della perfezione che si possono notare in tutte le sue creazioni.

orologio tissot foto

Tissot ha realizzato nel tempo diversi modelli di segnatempo, ma per chi non ama perdere tempo a ricaricare il proprio orologio, la scelta migliore è quella di optare su un orologio con movimento automatico, in grado di ricaricarsi in completa autonomia.

Come si ricarica un orologio automatico? Questi segnatempo dispongono di un ingranaggio con rotore che, ad ogni movimento del polso, gira caricando l’orologio. Comodo, no?   

Ecco allora 5 splendidi orologi automatici Tissot che vi consigliamo di regalare a Natale. 

Tissot Gentleman Powermatic 80 Silicium

Questo orologio da uomo è il sogno di chi ama l’eleganza in ogni occasione. La cassa da 40 mm monta un vetro zaffiro antigraffio e antiriflesso che protegge il quadrante blu con le funzioni di data. L’orologio si presenta con il bracciale in acciaio e chiusura con doppia deployante a farfalla ed è resistente fino a 100 metri di profondità. Il movimento automatico Powermatic garantisce 80 ore di riserva di carica con bilanciere e spirale in silicio. 

orologio tissot

Tissot Seastar 1000 Powermatic 80

Per gli amanti dei diver, questo orologio con bracciale in acciaio è il regalo perfetto grazie all’elevata impermeabilità fino a 300 metri garantita dal binomio fondello e corona a vite e da una lunetta unidirezionale in ceramica. Il Tissot Seastar 1000 monta un movimento automatico Powermatic 80 e, in questa versione con cassa da 45.5 mm, il quadrante verde bottiglia che sfuma di colore fino alla ghiera nera. Scegliere di regalare questo orologio da sub è l’opzione migliore per chi ama esplorare le profondità del mare con un compagno d’avventure molto affidabile.

orologi tissot

Tissot PRX Powermatic 80

Un altro fiore all’occhiello di Tissot è il PRX Powermatic 80 con riserva di carica fino a 80 ore. Nel 2021 Tissot ripropone in versione automatica il primo modello al quarzo creato nel 1978, la cui sigla PRX sta per “Precisione”, “Resistenza” e impermeabilità fino a 10 bar (X in numero romano). L’orologio unisex è in acciaio inossidabile con bracciale integrato, cassa da 40 mm e vetro zaffiro che protegge il quadrante bianco con datario e motivo a “nido d’ape”. La ghiera e i dettagli eleganti del quadrante sono in acciaio con trattamento in PVD dorato e resistente fino a 100 metri di profondità.  

Il Tissot PRX è un orologio dal design accattivante ideale per chi ama distinguersi con dettagli a effetto.

tissot orologi

Tissot Le Locle Powermatic 80

L’eleganza del Tissot Le Locle automatico Powermatic 80 si riconosce subito. Realizzato con bracciale e cassa di 39 mm in acciaio, questo orologio da uomo si presenta con il quadrante blu e i numeri romani. Il vetro è zaffiro e la resistenza all’acqua è di 3 bar. Fortemente consigliato per chi ha un gusto raffinato e ama la classicità senza tempo.

tissot orologi foto

Tissot Heritage Visodate Powermatic 80

L’orologio da uomo Tissot Visodate è ideale per chi ama i gusti classici e sempre alla moda. Questo orologio automatico Tissot con movimento Powermatic 80 si presenta con la cassa da 42 mm, il vetro zaffiro che protegge il quadrante bianco con le funzioni di day-date. Il cinturino in pelle marrone offre un tocco elegante al segnatempo resistente fino a 3 bar.

tissot foto orologio

A Natale acquista il tuo orologio Tissot su OrologeriaMajer.it, l’orologeria online che ti garantisce acquisti in totale sicurezza, spedizioni in 24 ore, garanzia estesa a 4 anni, servizio gratuito di personalizzazione e pacchetto regalo. Inoltre accedendo al Club Majer puoi usufruire di tutte le offerte esclusive per i clienti.

Please follow and like us:

The Fashionaut

Francesco

Ciao a tutti, mi chiamo Francesco e sono un blogger.
Nella mia carriera di scrittore per il web mi sono occupato di diversi progetti editoriali: dallo sport al marketing, fino alla cultura.