FASHION Underwear

Idee regalo natalizie: un capo di lingerie per la propria partner

idee regalo natalizie

Il Natale è vicino ed è ormai giunta l’ora di scegliere il regalo per la propria partner.

Quale miglior idea regalo può esserci se non quella di un bel completino intimo, magari a tema natalizio, da regalare alla propria compagna?

La moda della lingerie come regalo natalizio è stata lanciata da un noto brand di lingerie che ha proposto a tutti i livelli l’intimo come parte essenziale dell’outfit di una donna. Da allora sono in tantissimi a scegliere un capo di lingerie sexy come regalo natalizio.

In questo post di Fashionaut indagheremo sulle ultime tendenze in fatto di intimo femminile e scopriremo uno degli store online più rinomati del settore, La Mutanderia, che ha disponibili moltissimi brand importanti e modelli, anche sofisticati, per un regalo a forti tinte erotiche.

Lingerie come regalo natalizio davvero unico

Le donne sono da sempre appassionate di lingerie, e riceverla dal proprio partner come regalo di Natale è sicuramente un gesto apprezzato che le farà sentire belle e desiderate. Inoltre anche se voi stesse decideste di regalare un capo d’intimo alla vostra amica, noi di Fashionaut crediamo che sarebbe senza dubbio un regalo molto gradito.

Lingerie femminile: i trend del momento

Ovviamente non tutti i capi di lingerie sono uguali e quelli più in voga al momento restano sicuramente quelli in pizzo, che piacciono alle donne e ai loro partner, così come sta tornando sempre più in auge la voglia di far prevalere la semplicità rispetto all‘eccentricità.

I colori preferiti nell’intimo femminile restano comunque sempre il nero e il rosso, che richiamano sensualità, passione, eleganza e mistero, che in un rapporto non devono mai mancare per non spegnere la fiamma dell’amore.

Ad essere particolarmente apprezzati, come vi abbiamo spiegato nel nostro post dedicato proprio all’intimo femminile sexy, sono anche i capi animalier (quelli per intenderci che presentano striature simili a quelle degli animali), che quest’anno stanno ricevendo molti consensi e apprezzamenti tra le consumatrici.

La gamma che il mercato dell’intimo mette a disposizione è davvero molto ampia e la scelta deve ricadere sul capo che più rappresenta la persona alla quale lo si sta regalando.

Il consiglio è quello di tenersi sul classico rosso natalizio, che nel periodo delle feste non è mai azzardato; poi largo alla fantasia per quanto riguarda forme e tessuti.

Negozio fisico oppure e-commerce?

Per ciò che concerne il tema del luogo dove acquistare il prodotto, ovviamente la scelta è vasta, tra negozi specializzati e non, oltre che i più moderni e-commerce, i quali hanno il pregio di poter ordinare il prodotto che più si desidera e farlo arrivare direttamente a casa propria senza il bisogno di recarsi fisicamente in store. Per quelli poi che hanno una certa soggezione a farsi vedere in negozio e chiedere un capo di intimo per la propria fidanzata/moglie, l’e-commerce rappresenta una strada praticata da molti, che possono poi decidere di farsi spedire in maniera anonima il pacco a casa.

Uno degli e-commerce specializzati in biancheria intima femminile è La Mutanderia, che offre un’ampia gamma di modelli tra cui scegliere. Sul sito troverete disponibili brand di punta quali Bracli, notissimo marchio spagnolo di intimo, famoso anche grazie alla serie Sex and the City, ed Obsessive, che con i suoi prodotti in tessuto elasticizzato, nickel free, anallergico e rifinito nei minimi particolari, è sinonimo di qualità.

Insomma la scelta è davvero vasta e si può trovare facilmente il capo adatto ad ogni esigenza, sempre con estrema attenzione alle specifiche esigenze di ogni donna.

Insomma perché regalare l’ennesima candela profumata o una semplice borsa, quando si può far sentire la propria partner amata e desiderata?

La lingerie come regalo natalizio potrebbe rivelarsi davvero un’ottima scelta ed essere visto come un regalo di tendenza, elegante e come una sorta di riconoscimento alla bellezza della propria partner.

Vi lasciamo con alcune immagini di modelli disponibili del sito “La Mutanderia”:

 
 

Lascia un commento